TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Tutto su Glenda Resta, la tiktoker made in Puglia
Tutto su Glenda Resta, la tiktoker made in Puglia

Glenda Resta- Credit: Account Instagram @glenda_resta

SOCIAL E INFLUENCER03 maggio 2022

Tutto su Glenda Resta, la tiktoker made in Puglia

di Elisa Cardelli

Chi è Glenda Resta, la star di TikTok che viene dalla Puglia? Scopriamo tutto sulla nota tiktoker

Biografia

Glenda Resta è una tiktoker molto apprezzata dagli utenti del social per via dei suoi video molto divertenti. Nata a Castellana Grotte in Puglia nel 2001, la ragazza è iscritta all’Università e ama far ridere le persone regalando momenti di spensieratezza

 

Proprio questo l’ha spinta a diventare una star di TikTok dove continua a postare video ironici e simpatici proprio come lei. A donarle grande fama su TikTok è di certo il suo inconfondibile accento pugliese e il suo modo di dire “meh amici”. 

 

Fin da quando era una bambina, Glenda è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Una delle più grandi passioni della giovani è il canto e infatti a 13 anni ha iniziato a prendere lezioni iniziando un percorso creativo.

Glenda Resta sui social

Il social dove Glenda Resta sta ottenendo maggiore successo è senza dubbio TikTok. Il suo profilo @glendaresta conta infatti ben 1.8M di follower e i suoi divertentissimi video hanno ottenuto un totale di 52.5M di mi piace.

 

La giovane tiktoker ha anche un profilo Instagram molto attivo. A seguire l’account @glenda_resta dove la ragazza posta attimi di quotidianità ci sono 280 mila persone.

 

Glenda Resta è presente anche su YouTube, ma il suo canale è attualmente chiuso. Qui la giovane sfoggiava le sue doti canore, ma da oltre un anno non ci sono nuovi video.

In collaborazione con Influenxer.it