TimGate
header.weather.state

Oggi 07 agosto 2022 - Aggiornato alle 12:19

 /    /    /  Tutto su Paolo Stella, uno degli influencer più amati
Tutto su Paolo Stella, uno degli influencer più amati

Paolo Stella- Credit: Account Instagram @paolostella

SOCIAL E INFLUENCER27 giugno 2022

Tutto su Paolo Stella, uno degli influencer più amati

di Elisa Cardelli

Paolo Stella è uno degli influencer italiani più conosciuti e amati: scopriamo la sua biografia

Biografia

Paolo Stella è nato a Milano il 12 marzo 1978 ed è quindi del segno zodiacale dei Pesci. Dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Scientifico, si è iscritto all’Università per iniziare la facoltà di architettura.

 

L’uomo ha però abbandonato gli studi e si è dedicato alla sua vera passione: la recitazione. Per imparare, ha seguito corsi di teatro tra il 1993 e il 1997 prendendo anche parte ad alcuni laboratori di Francesca de Sapio e studiando il metodo Strasberg. Il vero successo è arrivato per Paolo Stella dopo aver partecipato alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Paolo Stella sui social

Il profilo Instagram @paolostella è seguito da ben 403 mila follower e per questo Paolo Stella è uno dei più amati influencer italiani. Molti hanno imparato a conoscerlo grazie alla partecipazione al programma The Influencer in onda su Real Time nel 2017. Questo show ha mostrato la vita di Paolo Stella, Eleonora Carisi e Candela Pelizza.

 

A proporre all’emittente questo specifico format di grande successo è stato proprio l’uomo che voleva raccontare il fenomeno degli influencer a tutto il pubblico a casa spiegando ogni dettaglio su questa figura che sta sempre più prendendo piede.

 

In collaborazione con Influenxer.it