TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Valentina Raso: curiosità sulla travel influencer
Valentina Raso: curiosità sulla travel influencer

Valentina Raso- Credit: Accoun Instagram @valentinaraso

SOCIAL E INFLUENCER20 gennaio 2022

Valentina Raso: curiosità sulla travel influencer

di Francesca Ceriani

Nel 2015 fu ospite speciale dell’Isola dei Famosi. Scopriamo di più!

Valentina Raso: chi è la travel influencer

Influencer, copywriter e social media manager: Valentina Raso, nata a Verona il 9 ottobre 1994, è una famosa travel influencer. La giovane, laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, lavora come social media manager e travel influencer in un’agenzia di marketing.

 

Parallelamente porta avanti la sua grande passione per i viaggi, condividendo i suoi scatti e le sue esperienze su Instagram (dove la seguono 129mila followers) e su TikTok. La sua avventura su TikTok è iniziata nel 2020 e ha sin da subito riscosso un enorme successo, superando i 700mila fan. Oltre ai viaggi, coltiva la passione per la scrittura, la poesia e il canto.

Valentina Raso: curiosità sulla travel influencer

Nel 2015, Valentina Raso fu ospite speciale del reality show ‘L’Isola dei Famosi’, quell’anno ambientato in Honduras. Vinse infatti un concorso che consentiva di trascorrere 500 minuti sull’isola.

 

Il motto che accompagnava il video con cui poi ha vinto il concorso era: “Sono carica troppo e non mi fermerà neanche Rocco!”, riferendosi alla presenza di Rocco Siffredi sull’isola.

 

Valentina è anche ambassador dell’organizzazione Impactschool, un gruppo culturale, e spesso è testimonial di iniziative a scopo benefico. Inoltre, dal marzo 2020 presta il suo volto alla pubblicità di TikTok. La sua passione per i viaggi l’ha portata a visitare 32 Stati per il momento, ma siamo certi che non si fermerà.