TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 17:13

 /    /    /  Vanessa Kirby e i social, come li usa e cosa posta
Vanessa Kirby e i social, come li usa e cosa posta

Vanessa Kirby- Credit: Account Instagram@vanssakirby

SOCIAL E INFLUENCER08 agosto 2022

Vanessa Kirby e i social, come li usa e cosa posta

di Elisa Cardelli

Come utilizza i social Vanessa Kirby? Scopriamo come la nota attrice inglese utilizza i suoi account sulle piattaforme social.

Vanessa Kirby sui social

Vanessa Kirby ha un account Instagram molto seguito e qui ama postare numerose foto che la vedono come protagonista. Sul profilo @vanessa__kirby ci sono ad oggi 1.7 milioni di follower che seguono l’attrice inglese. Il suo feed è ricco di foto che la mostrano sia impegnata in eventi mondani che nella quotidianità.

Nonostante i tanti follower, Vanessa non sempre realizza delle stories.

L’attrice non ha un profilo TikTok ufficiale anche se di certo sul social è possibile trovare migliaia di video su di lei. Vanessa Kirby ha invece un account Twitter che si chiama @VanessaKirby ed è anche verificato. In realtà, però, non twitta mai e infatti non ci sono contenuti.

Nonostante non utilizzi questa piattaforma social a cui si è iscritta nel novembre 2015, ha comunque quasi 50 mila follower.

Cosa posta su Instagram?

Il social network in cui Vanessa Kirby è più attiva è quindi senza alcun dubbio Instagram. Come detto, lei non ama realizzare stories in quanto si tratta di una persona non troppo amante di queste piattaforme. Sul suo profilo ci sono comunque tantissime foto e anche alcuni video che si possono vedere scorrendo il feed.

La maggior parte dei contenuti riguardano la donna in posa per fotografi famosi oppure in eventi mondani. Ci sono anche tanti post in cui la vediamo in prima pagina di note riviste e altri nei quali mostra la sua quotidianità.