TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 10:54

 /    /    /  Veline su Instagram: chi sono le più seguite?
Veline su Instagram: chi sono le più seguite?

Federica Nargi- Credit: Account Instagram @fede_nargi

SOCIAL E INFLUENCER14 maggio 2022

Veline su Instagram: chi sono le più seguite?

di Elisa Cardelli

Quali sono le Veline che hanno più follower sul proprio profilo Instagram? Scopriamolo insieme!

Melissa Satta 

La Velina di Striscia la Notizia più seguita su Instagram è di certo Melissa Satta. Dopo aver condiviso il bancone del tg satirico insieme a Thais Souza Wiggers dal 2005 al 2008, la sarda ha continuato ad aumentare la sua fama lavorando come modella. Oggi @melissasatta conta sul suo profilo ben 4,6 milioni di follower.

Federica Nargi 

Federica Nargi è stata Velina dal 2008 al 2012 ottenendo una grande fama. La donna oggi ha un profilo Instagram molto seguito, infatti sono 4 milioni di follower quelli che conta sull’account @fede_nargi.

Elisabetta Canalis 

Una delle ex Veline più famose in assoluto è sicuramente Elisabetta Canalis. Dopo aver ballato sul bancone di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002, la donna ha lavorato come valletta e attrice. Oggi su @littlecrumb_ ci sono 3,2 milioni di follower che la seguono.

Giorgia Palmas 

Dal 2002 al 2004 sul bancone di Striscia la Notizia c’era la bellissima Giorgia Palmas. Successivamente ha continuato a lavorare in televisione aumentando così la sua fama. A seguire l’account Instagram @giopalmas82 sono oggi 1,8 milioni di follower.

Costanza Caracciolo 

Costanza Caracciolo, velina bionda compagna di Federica Nargi, è molto attiva sui social. Sul suo account @costy_caracciolo ci sono ben 1,2 milioni di follower.

Maddalena Corvaglia 

Altra Velina che ha un grande seguito su Instagram è Maddalena Corvaglia. Il suo profilo @maddalena_corvaglia è seguito da 1,1 milioni di follower.