TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:37

 /    /    /  Vintage fashion: chi seguire su TikTok per scoprire cosa e dove comprare
Vintage fashion: chi seguire su TikTok per scoprire cosa e dove comprare

Un insieme di cose vintage- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER20 giugno 2022

Vintage fashion: chi seguire su TikTok per scoprire cosa e dove comprare

di Elisa Cardelli

Quali sono gli account di TikTok che tutti gli amanti del vintage dovrebbero seguire? Scopriamoli insieme

Baroneostu

Baroneostu è il primo vintage atelier che permette a tutti di acquistare prodotti di grande pregio. Gli amanti di questo genere di oggetti dovrebbero seguire l’account TikTok @baroneostu proprio come già stanno facendo 14 mila follower. Qui è possibile trovare ispirazione e anche acquistare nello shop online del sito.

Francesca Flavia Roson

Francesca Flavia Roson gestisce il profilo TikTok @frensiliu dove pubblica numerosi video che mostrano consigli su prodotti fashion vintage. I suoi 18.4 mila follower amano molto il fatto che la ragazza suggerisca anche luoghi dove andare ad effettuare gli acquisti.

blackshagvintage

blackshagvintage è un negozio di abbigliamento e accessori vintage che si trova a Nashville. I più curiosi possono scoprire cosa vende grazie al profilo TikTok @blackshagvintage che ha ben 72.5 mila follower.

Theswanhouse

Chi ama il vintage deve assolutamente conoscere Theswanhouse, un negozio che si trova a Tarrytown. Il suo account TikTok @theswanhouse permette di conoscere oggetti davvero unici e di trarre ispirazione per gli acquisti. Qui ci sono prodotti come mobili vintage che possono arredare la casa con uno stile retrò veramente unico.

Mandarina85shop

Mandarina85shop è un negozio vintage di sole taglie inclusive e di accessori vintage. Sul suo profilo TikTok @mandarina85vintage ci sono numerosi prodotti che soddisfano chiunque.