TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Virginia Vorraro, chi è e perché seguire questa ballerina su TikTok
Virginia Vorraro, chi è e perché seguire questa ballerina su TikTok

Virginia Vorraro- Credit: Account Instagram @virginia_vorraro

SOCIAL E INFLUENCER15 maggio 2022

Virginia Vorraro, chi è e perché seguire questa ballerina su TikTok

di Elisa Cardelli

Virginia Vorraro è una ballerina che ha partecipato ad Amici 21. Scopriamo tutto su di lei e vediamo perché seguirla

Biografia

Virginia Vorraro ha 21 anni ed è originaria di Pompei. La ragazza è una talentuosa ballerina di danza classica che ha studiato presso la scuola di napoletana Percorsi di Danza. Successivamente ha proseguito i suoi studi in Germania diplomandosi presso l’Akademie des Tanzes Mannheim.

 

La ballerina ha ottenuto notorietà grazie alla partecipazione ad Amici 21. Virginia ha infatti ottenuto un banco all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia conquistando la professoressa Alessandra Celentano. 

 

Per quanto riguarda la vita privata di Virginia, sappiamo che ha un fidanzato anch’esso ballerino di nome Gabriel. Il giovane è originario di Torino e vive in Germania da qualche anno. I due stanno insieme dal 2018 e spesso Virginia posta sui social video e foto insieme.

Perché seguirla su TikTok

Virginia è presente su TikTok con l’account @virginia_vorraro che ad oggi conta 79.3K di follower. La ballerina è molto attiva sul social e infatti è solita postare numerosi contenuti ogni giorno. Tra i video più apprezzati ci sono di certo quelli in cui la si vede ballare mostrando tutte le sue doti.

 

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi posta anche video dove la si vede impegnata durante vari eventi quotidiani.