Emanuele Pingu: biografia del tiktoker
Ha 30 anni ed è nato a Napoli: Emanuele Pingu è uno dei tiktoker più in voga del momento. Negli ultimi mesi i suoi video sono diventati virali sul famoso social network.
Emanuele vive ai Quartieri Spagnoli e di lavoro fa l’addetto al servizio di vigilanza. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Emanuele è un ragazzo semplice, che con i suoi video e audio vuole lanciare messaggi di supporto alle donne.
Dalle sue parole si capisce anche che è una persona spontanea e, nonostante il successo, non si è montato la testa e ha continuato a produrre video divertenti caricandoli sulla piattaforma.
Emanuele Pingu: “Vuoi farla ingelosire?”
Emanuele Pingu è diventato famoso per il suono caricato su TikTok, diventato poi virale: “Vuoi farla ingelosirla? Va bene, fallo. Vuoi trattarla male? Va bene, fallo pure. Vuoi farle le corna? Va bene, accomodati, ma quando la vedrai sorridere con qualcun altro… fo cess e cammina”.
La sua voce è diventata celebre sul social network e il suo messaggio è stato ripreso da molti altri creator. Il suo messaggio è diventato un vero e proprio tormentone, nonostante gli evidenti errori grammaticali.
Emanuele ha lanciato la sua clip ‘motivazionale’ a fine settembre, senza di certo aspettarsi che avrebbe avuto tutto questo successo. Il suo intento era quello di promuovere relazioni amorose più genuine e sincere. La clip ha avuto oltre 3,3 milioni di visualizzazioni.