TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Winnie Harlow: età, altezza e vita privata della modella
Winnie Harlow: età, altezza e vita privata della modella

Winnie Harlow- Credit: Account Instagram @winnieharlow

SOCIAL E INFLUENCER10 gennaio 2022

Winnie Harlow: età, altezza e vita privata della modella

di Angela Pirri

Winnie Harlow è una supermodella di origini canadesi. Scopriamo qualcosa in più su di lei

Biografia

Winnie, vero nome Chantelle Brown-Young, è nata a Toronto nel 1994 (ha 27 anni) ed è alta 1,75 m. Ha origini giamaicane e a soli quattro anni le è stata diagnosticata la vitiligine, condizione che l’ha fatta soffrire molto fin da bambina in quanto vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei. La depigmentazione che la caratterizza è visibile anche intorno alla bocca.

 

Lei stessa ha affermato che questa sofferenza l’ha portata ad abbandonare la scuola e, a volte, anche a pensare al suicidio. Oggi Winnie ha fatto di questo problema la sua vera forza e non se ne vergogna più.

 

La sua carriera come modella inizia nel 2014 quando diventa finalista di “America’s Next Top Model”, Successivamente diventa testimonial del brand Desigual e nel 2015 lavora come modella per il brand Diesel. Winnie è molto seguita su Instagram dove condivide i suoi scatti migliori e dove ha superato i 9 milioni di followers. Nel corso della sua carriera ha preso parte anche a video musicali di cantanti come Eminem, Beyoncè e Calvin Harris.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Winnie sta frequentando il giocatore di basket Kyle Kuzman, che milita nei Lakers. In passato le è stata attribuita una relazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton ma non è mai stata ufficializzata.