TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  YouTuber americani da seguire e perché
YouTuber americani da seguire e perché

Ragazzi che usano smartphone- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER20 novembre 2021

YouTuber americani da seguire e perché

di Angela Pirri

Quali sono gli youtuber americani da seguire? Ecco qualche suggerimento

Dude Perfect

Tra gli youtuber americani più seguiti in tutto il mondo ci sono loro, i Dude Perfect, un gruppo comico formato da 5 ragazzi che amano lo sport e che sono su Youtube dal 2009. Il loro tra i canali più seguiti al mondo con 57 milioni di iscritti e il successo arriva grazie a dei video in cui inizialmente mostravano semplicemente le loro abilità nella pallacanestro. Con il tempo si sono specializzati dandosi degli obiettivi molto difficili da raggiungere, utilizzando le attrezzature e gli strumenti più strani.

Mr Beast

Un altro youtuber americano molto apprezzato è Mr Beast, il cui canale possiede più di 75 milioni di iscritti. Jimmy Dondaldson è nato nel 1998 (ha 23 anni) e la popolarità è arrivata principalmente grazie a dei video di intrattenimento in cui mostrava delle challenge particolari o ancora come spendere soldi in modo un po’ insolito.

Huda Beauty

Una youtuber americana da seguire se si ama il make up e la bellezza è Huda Beauty alias Huda Kattan, fondatrice dell’omonimo marchio. Un tempo sul canale erano presente maggiormente video tutorial di make up e recensioni, oggi ci troviamo invece video vlog e presentazioni dei nuovi prodotti del brand.

Ninja

Un altro canale Youtube da non perdere per chi ama il gaming è quello di Ninja. Richard Tyler Blevins è un giocatore professionista del celebre videogioco “Fortnite”, possiede su Youtube più di 24 milioni di iscritti ed è molto attivo anche su Twitch.