TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Acquario 2022: amore e salute
Acquario 2022: amore e salute

Due innamorati- Credit: iStock

OROSCOPO06 febbraio 2022

Acquario 2022: amore e salute

di Melissa Viri

Per i nati nel segno dell’acquario il 2022 sarà un anno molto spirituale e aspetti particolari come la salute e l’amore ne verranno influenzati.

Oroscopo Acquario 2022 Amore

L’oroscopo dei nati nell’Acquario per il 2022 vede per la vita di coppia un anno particolarmente complicato. Nel corso dei mesi ci saranno varie situazioni che potrebbero influenzare l’amore sia indirettamente che direttamente e questo potrebbe mettere in crisi la relazione con il proprio partner.

Alcune di queste situazioni verranno rese note e questo potrebbe portare qualcuno a interessarsene, ma la soluzione migliore per risolverle è quella di gestirle nell’ambito familiare, senza ascoltare consigli e suggerimenti da parte di estranei.

Nel corso del 2022 quindi, i nati nel segno potrebbero subire dei contraccolpi, specialmente nei primi sei mesi dell’anno, per cui sarà necessaria molta forza per riuscire a risollevarsi, senza per questo rimanere all’interno di spiacevoli situazioni anche nei mesi restanti ed evitare anche influenze negative in altri ambiti della vita.

La migliore soluzione per risolvere i problemi che si potrebbero creare all’interno della coppia è quella di affrontarli con decisione, risolvendo anche problemi legati al passato, in modo da avere un cammino futuro della coppia più tranquillo.

Per i nati nel segno dell’Acquario single, si prospetta un anno nel quale saranno molto ricercati, con la possibilità di creare dei rapporti di coppia durante tutto l’anno, anche con persone diverse.

Oroscopo Acquario 2022 Salute

I nati nel segno dell’acquario nel 2022 avranno una salute molto buona, con molte energie a disposizione durante i dodici mesi, grazie alle quali sarà possibile affrontare con decisione tutti i problemi che possono presentarsi, in particolare quelli relativi al lavoro

Per trovare la massima tranquillità possibile, i nati nel segno dovranno trovare durante la giornata dei momenti da dedicare soltanto a loro stessi mettendo in primo piano il proprio benessere, sia mentale che personale. Il rilassamento è fondamentale e serve per eliminare le tensioni. Una buona pratica sarà dedicarsi allo yoga e alla meditazione, attività che aiutano a rilassarsi.

In alcuni momenti dell’anno le energie potrebbero subire un calo, ma questo non deve creare preoccupazioni in quanto per ritornare alla normalità sarà sufficiente un periodo di riposo, grazie al quale si può recuperare la propria vitalità.

I punti deboli per quanto riguarda la salute nel corso dell’anno potranno essere lo stomaco, le gambe e le caviglie, per cui si deve fare attenzione durante i pasti, mangiando lentamente in modo da assimilare al meglio il cibo. Per quanto riguarda gambe e caviglie sarà opportuno sottoporsi a qualche massaggio.