TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 19:00

 /    /    /  Ariete 2022: amore e salute
Ariete 2022: amore e salute

Due innamorati- Credit: iStock

OROSCOPO26 gennaio 2022

Ariete 2022: amore e salute

di Melissa Viri

Scopriamo cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno dell'Ariete dal punto di vista dell'amore e della salute.

Ariete 2022: amore e salute

Le previsioni dell'oroscopo 2022 per l'Ariete sono positive. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, i nati sotto il segno dell'Ariete torneranno a sorridere dopo un lungo periodo di infelicità.

Bene anche dal punto di vista della salute: il nuovo anno coinciderà con una crescita generale, anche se sarà fondamentale avere non solo dedizione, ma anche forza e pazienza.

Oroscopo Ariete 2022: amore

Le premesse sono positive, ciò però non significa che filerà tutto liscio durante i prossimi mesi. Per esempio ad aprile gli amici dell'Ariete vivranno qualche tensione di troppo con il partner. Le stelle consigliano di risolvere quanto prima la situazione, così da evitare problemi maggiori in futuro.

Un'altra data importante che segnerà una sorta di rinascita per il segno dell'Ariete è quella del 10 maggio, quando Giove entrerà nel segno. Il pianeta regalerà nuova forza vitale, in previsione anche di un 2023 che si preannuncia ricco di soddisfazioni.

Finalmente si vede la luce, dopo diversi mesi trascorsi più tra lo sconforto che la gioia di vivere appieno le proprie passioni.
Scendendo ancora più nel dettaglio, gennaio e febbraio segneranno un'iniziale flessione, da marzo in avanti però tornerà il desiderio di vivere un nuovo amore o quantomeno tornare ad amare come in passato la propria dolce metà.

Per i single, la data da cerchiare in rosso è il 6 marzo: sarà allora, con l'arrivo di Venere nel segno, che si apriranno nuove possibilità per trovare finalmente la persona giusta al proprio fianco. Se il concetto di prudenza sarà il ritornello di inizio anno, dal 6 marzo in poi i nati sotto il segno dell'Ariete torneranno a correre spazzando via le complicazioni passate.

Oroscopo Ariete 2022: salute

Marzo sarà un mese fondamentale anche per il recupero in chiave psichica e fisica. Un ritrovato benessere sarà alla base della realizzazione di nuovi progetti in primavera, troppo a lungo rimandati nel corso dell'ultimo anno.

Anche in questo caso le stelle sembrano indicare una data precisa che promette di segnare la svolta tanto attesa: 14 marzo 2022. Un'altra settimana importante dell'anno in questo senso sarà quella dal 15 al 21 agosto.

Lo stesso discorso vale per chi sta già affrontando una terapia: la parola d'ordine è non forzare il processo naturale di guarigione, ma di puntare a recuperare poco a poco.

In collaborazione con Unadonna