TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:37

 /    /    /  Capricorno 2022: amore e salute
Capricorno 2022: amore e salute

Due innamorati- Credit: iStock

OROSCOPO05 febbraio 2022

Capricorno 2022: amore e salute

di Melissa Viri

I nati sotto il segno del capricorno vivranno un 2022 all'insegna del riscatto, avranno infatti l'occasione di soddisfare tutte le proprie necessità e riusciranno a raggiungere i propri sogni.

Il tempo perso lo scorso anno ha portato ad una grande insoddisfazione, soprattutto dal punto di vista delle relazioni interpersonali, c'è troppa incertezza sul futuro e questo vi ha reso statici. Chi ha avuto l'opportunità di concretizzare il proprio amore nel corso dello scorso anno, avrà modo di approfondire la conoscenza del partner, coronando il sogno d'amore.

La salute invece ha lasciato non pochi problemi, strascichi di patologie mai curate vi hanno reso un po' troppo stanchi e continuano a pesare sul vostro futuro. Dedicatevi un po' di più alle vostre passioni e ai vostri hobby, avrete modo di scoprire sensazioni del tutto nuove che arricchiranno al vostra vita.

Non lasciatevi scoraggiare dal futuro incerto, novità e sorprese renderanno il nuovo anno tutto da scoprire.

L'amore per il segno del Capricorno

Coloro che sono già in una relazione amorosa avranno modo di scoprire i pregi e i difetti del partner, così con contezza e serietà riusciranno a prendere una decisione certa. Chi invece è ancora alla ricerca dell'amore, può avere numerose opportunità, grazie ad incontri fugaci che renderanno più interessante la scoperta del sentimento.

Prestate molta attenzione a chi si dimostra diverso dall'oggi per il domani, in amore è essenziale trovare la certezza. Una chiamata dal passato vi farà riaffiorare alla memoria, sentimenti importanti. Scoprirete che l'amore profondo seppur sopito continua a farsi sentire anche a distanza di anni.

Cercate di dedicarvi anche agli amici, non trascurate importanti relazioni che arricchiscono la vostra vita.

La salute per i nati sotto il segno del capricorno

La salute non sarà dalla vostra parte, purtroppo infatti scoprirete che tralasciare e trascurare non è mai la soluzione più adatta. Concedetevi una camminata al giorno per almeno mezz'ora,avete l'esigenza di passare più tempo all'aperto, concedendovi minuti preziosi in cui pensare al futuro.

Cercate anche di migliorare lo stile di vita, andare a dormire tardi e concedersi pasti troppo abbondanti e sregolati non potrà essere la regola se volete stare bene a lungo. Il segreto è l'armonia, contemperate le esigenze della gola con quelle del benessere, solo così riuscirete a trovare un po' di benessere per il futuro.

Non sentitevi fuori luogo a prendere una via diversa rispetto agli altri, ognuno conosce le proprie ragioni.