TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Come corteggiare un Scorpione
Come corteggiare un Scorpione

Come corteggiare un Scorpione- Credit: iStock

OROSCOPO09 aprile 2021

Come corteggiare un Scorpione

di Melissa Viri

Passionali ed emotivi. Come conquistarli?

Chi appartiene al segno zodiacale dello Scorpione è nato nel periodo che va da 22 ottobre fino al 21 novembre. Si tratta di persone passionali ma fedeli, intelligenti, emotive e hanno una carica sessuale elevatissima.

 

Amano il controllo e pretendono molto dagli altri ma anche da se stessi. Questi fattori, come possiamo capire, rendono le relazioni estremamente complicate ma conquistarli non è impossibile. Infatti basta solo un po’ di astuzia e una buona dose di passione.

 

Se vuoi conquistare uno Scorpione, allora è bene seguire alcuni consigli utili per non sbagliare e lasciare un segno indelebile nel loro cuore.

Scorpione: come sedurlo

Per fare colpo su uno Scorpione è importantissimo comportarsi con estrema naturalezza, quindi, non devi mai cambiare ciò che sei ma è bene assumere comportamenti non artefatti. Chi appartiene a questo segno zodiacale ama circondarsi di persone autentiche e vuole avere solo legami essenziali e senza fronzoli.

 

A uno Scorpione non bisogna mai nascondere nulla poiché è un tipo astuto e vuole conoscere ogni aspetto della tua personalità. Pertanto cerca di stuzzicarlo confessandogli particolari di ogni tipo, soprattutto, piccanti.

 

Inoltre cerca di fare colpo su di lui indossando lingerie carina e ammaliarlo. Siamo sicuri che saprà ricambiare le tue attenzioni con attimi indimenticabili sotto ogni aspetto.

 

Il legame con uno Scorpione è proiettato anche alla scoperta di nuove emozioni e all’avventura. Per cui non precluderti alcuna esperienza con lui perché potresti rimpiangerlo in futuro. Chi porta questo segno zodiacale ama coinvolgerti nella sua vita e confrontarsi su diversi argomenti, per cui chiacchiera con lui e scoprirai sempre qualcosa di nuovo.

Scorpione: cosa evitare

Sedurre uno Scorpione, come vedi, non è impossibile ma devi fare attenzione ad alcuni piccoli particolari. Quindi evita ogni bugia legata al legame che hai stabilito con lui ma non solo, evita di accusarlo di infedeltà. Un gesto di questo tipo provoca in lui irritazione poiché non ama essere messo in dubbio.

 

Non stuzzicare mai la gelosia di uno Scorpione. Infatti è bene non adottare atteggiamenti provocatori verso altre persone, poiché potrebbero scatenare reazioni possessive verso di te. Infine non criticare mai nessuna delle sue prestazioni sessuali poiché chi è nato sotto tale segno va molto fiero della reputazione di "macho".