TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 10:36

 /    /    /  Come litigano i segni zodiacali
Come litigano i segni zodiacali

Oroscopo segni zodiacali- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER02 agosto 2022

Come litigano i segni zodiacali

di Melissa Viri

Anziché l'oroscopo del giorno, della settimana o del mese, concentriamoci per una volta su come litigano i segni zodiacali, descrivendo il comportamento di ciascuno di loro.

Ariete

Segno passionale e focoso, viene definito da molti addetti ai lavori come il litigatore per eccellenza. Una cosa è sicura: andrà fino in fondo, anche se non ha ragione.

Toro

Al contrario dell'Ariete, litiga su ciò che è sbagliato o giusto in assoluto. I suoi litigi durano però il tempo di un temporale estivo.

Gemelli

I Gemelli litigano per puro gioco, per mettersi in mostra e dimostrare all'altra persona di poter vincere in qualsiasi momento, grazie a una dialettica impressionante. In una sola parola: prepotenti.

Cancro

Ogni litigio per il Cancro può trasformarsi in una tragedia. Come è ben noto alle cronache, è un segno molto permaloso, caratteristica che si ritrova anche durante ogni sana litigata.

Leone

Una persona nata sotto il segno del Leone tecnicamente non litiga, perché è già sicura di avere ragione. E se non le date ragione peggio per voi, verrete probabilmente ignorati da qui alla fine dei vostri giorni.

Vergine

La razionalità è una delle caratteristiche peculiari del segno della Vergine. In ogni litigio i nati sotto questo segno porteranno a sostegno della loro tesi prove su prove.

Bilancia

Odia i litigi, per cui non è molto semplice litigare con lei. Piuttosto, si arriverà in tempi brevi a un accordo scendendo a banali quanto utili compromessi.

Scorpione

Lo Scorpione si differenzia dagli altri segni dello zodiaco perché all'inizio farà vinta di darvi ragione, ma solo per uno scopo ben preciso: vuole avere più tempo per meditare la propria vendetta.

Sagittario

Il dialogo arriva prima di tutto per un Sagittario, questo significa una sola cosa: mettetevi l'anima in pace, iniziare un litigio con i nati sotto il segno del Sagittario è una causa persa in partenza.

Capricorno

L'autorevolezza è uno dei tratti che lo contraddistingue maggiormente. Molto spesso tende a chiudersi in se stesso, con silenzi che possono durare perfino mesi, a meno che non gli si presentino delle scuse in pubblico.

Acquario

Non vi darà mai ragione, anzi, continuerà a prendervi in giro e riderà di gusto dall'inizio alla fine della discussione, con il risultato che sarete più arrabbiati di prima.

Pesci

Il litigio non è proprio nelle sue corde. Di fatto, vorrebbe sempre arrivare alla pace quanto prima, così da passare poi alle coccole e altre cose simili.