TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Come si capisce se un Gemelli è innamorato
Come si capisce se un Gemelli è innamorato

Amorevole giovane coppia rilassante a casa- Credit: iStock

OROSCOPO09 settembre 2021

Come si capisce se un Gemelli è innamorato

di Melissa Viri

Spontanei ed estrosi, con i Gemelli in amore non ci si annoia mai!

I Gemelli sono il segno più effervescente dello zodiaco e anche in amore non tradiscono il loro animo fanciullino, dimostrando i sentimenti in modo spontaneo e spargendo intorno allegria.
Ecco come si capisce se un Gemelli è innamorato.

 

 

Un Gemelli innamorato è brillante

Per capire quando un Gemelli è innamorato basta osservare il suo comportamento. Sarà gioviale, simpatico e protagonista di mille avventure nelle quali vorrà coinvolgere il proprio partner.
Non si risparmierà in battute brillanti che cattureranno la vostra attenzione e vorrà trascorrere quanto più tempo possibile con voi.
La sua indole sbarazzina si dimostrerà in tutta la sua freschezza, ma questo non precluderà la profondità dei sentimenti che prova.
Dietro il suo carattere apparentemente leggero si nasconde quasi sempre una persona capace di grande empatia, altruismo e generosità, soprattutto nei sentimenti.
Ecco perché vi farà sentire al settimo cielo, rendendovi unici e regalandovi momenti esaltanti.

 

 

Un Gemelli innamorato adora parlare

I Gemelli sono il segno della comunicazione per eccellenza e in amore danno il meglio di sé.
Sono curiosi di conoscere il partner e scoprire quanto più possibile per poter progettare continue sorprese.
È probabile che passerete ore al telefono o sarete coinvolti già nei primi giorni in discorsi profondi e molto spontanei.
Vi metterà a vostro agio e fin da subito potrete esprimervi con grande libertà.
Ricordate però che, per tenere saldo il rapporto con un Gemelli, è sempre bene lasciare un alone di mistero, per stimolare la sua fervida spinta alla conoscenza.
Nei discorsi dei Gemelli si scoprono lati inaspettati, la grande cultura a cui si preparano tutta la vita e la capacità di andare a fondo dell'animo umano. Non a caso sono tra i migliori psicologi che si possano trovare e hanno il pregio di un intuito e un sesto senso molto acuti.

 

 

Un Gemelli innamorato da sposare

Non è sempre vero che un Gemelli innamorato fuggirà il matrimonio, perché quando decide di farlo è davvero un passo ben ponderato.
La sua proposta sarà di quelle eclatanti e teatrali, perché vorrà stupirvi come è nel suo stile, per rendere tutto indimenticabile.
Un Gemelli innamorato ama mostrare palesemente i suoi sentimenti, lasciando sempre un velo di discrezione che lo rende affascinante quanto basta per legarvi a doppio filo al suo cuore.
Il suo essere estroverso lo porterà a farvi una dichiarazione d'amore di quelle che vanno dal classico inginocchiarsi con l'anello a una proposta di matrimonio mentre vi lanciate con l'elastico da un ponte.
È imprevedibile, ma sui sentimenti di un Gemelli innamorato potrete scommetterci.