TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 10:33

 /    /    /  Come si capisce se un Toro è innamorato
Come si capisce se un Toro è innamorato

Coppia - Credit: iStock

OROSCOPO08 settembre 2021

Come si capisce se un Toro è innamorato

di Melissa Viri

Quando un Toro si innamora non conosce limiti, si lascia andare ad un sentimento viscerale!

Di solito non è facile capire cosa pensano e cosa provano le persone del toro. Questo perché loro fanno fatica a lasciarsi andare e a mostrare, soprattutto in pubblico, i propri sentimenti. Al contempo, però, se un toro si innamora per davvero, non conosce ostacoli né confini. Il suo sarà un sentimento viscerale, amerà con tutto se stesso. Non si risparmierà mai quando si tratterà di dimostrare alla persona amata quanto ci tiene a lei.

 

 

Fatti, non smancerie

Le persone di questo segno non amano le smancerie e le frasi smielate. Per questo è difficile capire quando un toro è innamorato. È quasi impossibile vederlo scodinzolare dietro la donna o l'uomo per cui si è preso una cotta. Per capire se una persona del segno del toro è davvero innamorata, occorre fare attenzione ai gesti, ai fatti, non alle parole, né tantomeno agli atteggiamenti che assume in pubblico. Un toro innamorato farà in modo di esserci sempre per la persona che desidera al suo fianco. È questa la cosa fondamentale da notare per chi vuole capire se un toro si sia preso una sbandata di quelle serie.

 

 

Quando un toro è innamorato non conosce limiti

Certo, se le cose stanno così, sembra piuttosto difficile capire se questo torello sia innamorato o meno. Ci sono però una serie di suggerimenti e aspetti da valutare che potrebbero facilitare l'arduo compito. In particolare, chi sta frequentando una persona del toro, si sta innamorando di lei e vuole capire se anche questa provi qualcosa di altrettanto serio, potrebbe smettere di farsi sentire per qualche giorno e mostrarsi distaccato, anche nelle conversazioni telefoniche.

 

 

Strategia effice. Attenti solo a non far perdere la pazienza a un toro!

Lo sappiamo che non è il più maturo degli atteggiamenti, ma potrebbe rivelarsi una strategia molto efficace, poiché un toro davvero interessato a una persona non riuscirebbe mai a lasciar andare le cose per conto loro. Le persone di questo segno sono contraddistinte da una grande maturità e non temono di metterci la faccia. Anzi, la verità è che un toro farebbe di tutto pur di non lasciare che una determinata situazione resti in un eterno limbo. Questa è una cosa che lo terrorizza. Se da un lato, dunque, un'innocua strategia (di breve durata) può essere utile per capire se un toro è innamorato, dall'altro occhio a non giocare con i suoi sentimenti! I torelli tendono a chiudere tutte le porte in maniera irrevocabile, quando si sentono presi in giro!