TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Con quali segni va d'accordo l'Ariete?
Con quali segni va d'accordo l'Ariete?

Oroscopo affinità di coppia- Credit: iStock

OROSCOPO10 maggio 2022

Con quali segni va d'accordo l'Ariete?

di Melissa Viri

Se sei del segno dell'Ariete e ti stai chiedendo con quali segni hai più affinità e riesci ad andare più d'accordo sei nel posto giusto per scoprirlo.

L'Ariete è un segno testardo, forte e deciso, quando si mette in testa qualcosa è davvero molto difficile contraddirlo o fargli cambiare idea.

Il cielo dominato da questo segno dal 24 marzo al 20 aprile è caratterizzato da qualità quali schiettezza, risolutezza.

Tutti coloro che appartengono al segno dell'Ariete non riescono proprio a trattenere le loro idee e sensazioni, esternano la loro volontà senza remore e questo li rende caratterialmente non proprio compatibili con tutti.

Molte persone ritengono l'Ariete antipatico e troppo schietto. Questo segno si distingue per affidabilità, attitudine al comando e passionalità.

L'ariete è un leader nato, è un ottimo motivatore e scaturisce chi è compatibile con lui un vero sentimento di fedeltà al suo carisma.

I segni che più vanno d'accordo con l'Ariete sono il Toro, il Cancro, il Sagittario e l'Acquario.

Di seguito vedremo, segno per segno, l'affinità dettagliata con l'ariete.

Toro

Toro e Ariete sono due segni molto forti, due leader iper razionali entrambi amano il lusso, il successo e gli agi.

Quando hanno un'idea e sono convinti di avere ragione nulla e nessuno li snuove.

Per tutti questi motivi molti pensano che questi due segni zodiacali non siano incompatibili perché tenderebbero a farsi la guerra.

In realtà Toro e Ariete vanno molto d'accordo, il loro rapporto è basato su stima reciproca e massima fiducia.

Cancro

Cancro e Ariete sono molto diversi tra loro, il primo è molto romantico e spesso lunatico, il secondo schietto e iper razionale.

I due segni si completano perché l'ariete sa bilanciare la testa tra le nuvole e gli umori altalenanti del Cancro dandogli un punto di riferimento stabile e solido.

I due spesso si troveranno in contrasto ma mai in guerra totale.

Sagittario

Sagittario e Ariete sono molto passionali, l'attrazione fisica tra loro è inevitabile. Questi due segni comunicheranno con i fatti e con la fisicità ciò che non riusciranno a dirsi con le parole.

Acquario

La coppia Acquario e Ariete è una coppia perfetta e ben bilanciata. Non sono solo i loro corpi ad incontrarsi ma le loro anime in un connubio solido e duraturo.