TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 11:55

 /    /    /  Cose che i Capricorno vorrebbero sentirsi dire
Cose che i Capricorno vorrebbero sentirsi dire

Cose che i Capricorno vorrebbero sentirsi dire- Credit: Pexels

OROSCOPO11 giugno 2021

Cose che i Capricorno vorrebbero sentirsi dire

di Melissa Viri

Come attirare l'attenzione del segno più introverso dello zodiaco

Il capricorno è uno dei segni più intensi e profondi dello zodiaco. Riuscire a fare breccia nella sua intimità può essere considerata una vera e propria impresa. Nonostante questo, sotto la sua corazza costruita per difesa si nasconde un animo ardente e ricco di emozioni.

 

Vediamo, quindi, di capire cosa vuole sentirsi dire un capricorno per aprirsi con il partner o con le persone a cui vuole bene.

Il capricorno a letto

L'intimità è uno dei momenti in cui si può fingere o sfuggire alla manifestazione delle emozioni. Se il partner vuole far emergere i sentimenti di un capricorno non deve far altro che rispondere con dolcezza.

 

Dire Ti Amo ad un capricorno, nonostante il suo carattere introverso, serve a gratificarlo e a ottenere la chiave del suo cuore.

 

Il capricorno riesce ad aprirsi solo con la persona di cui è innamorato, ma ci vuole del tempo. Aspetta di essere sicuro prima di azzardare il passo. Queste considerazioni valgono anche per la donna capricorno. Per lei è inconcepibile fare sesso senza amore.

Il capricorno sul lavoro

Sul lavoro il capricorno è uno stacanovista. Se gli si affida un compito è come dire che è già fatto. Buttarsi a capofitto su lavoro lo rende soddisfatto di sé. Quindi, il capricorno sul lavoro vuole sentirsi dire solamente Per Favore e Grazie, nulla di più nulla di meno.

 

Non ama i contorni né gli elogi. Vuole solo che nei discorsi si vada al sodo.

 

La donna capricorno sul lavoro tende a volere comandare. La lealtà è uno dei cardini attorno a cui ruota la sua vita.

Cosa dire a un capricorno per conquistarlo

Per conquistare un uomo del capricorno bisogna tenere un profilo basso. Meglio dire cose che non mettano troppo in evidenza le vostre capacità nella vita o sul lavoro. Lasciarsi un po' sorprendere o fare qualche gaffe rischiando di essere goffe aiuta a farlo sciogliere.

 

Egli, infatti, si identificherà con voi trovando un punto di affinità. Intrattenersi con discorsi generici e argomenti differenziati partendo alla lontana servirà a creare il giusto feeling.

 

Per conquistare donna capricorno, invece, è necessario armarsi di molta pazienza. All'inizio, l'impresa sembrerà davvero difficile ma sicuramente una volta entrati nelle sue grazie la vittoria sarà duratura.

 

La donna capricorno vuole sentirsi dire parole come: -Mi piace la quiete dei boschi- oppure -Starei ore a rilassarmi sotto una palma.

 

Insomma, lasciate intendere che amate i contesti tranquilli piuttosto che le feste rumorose e assordanti. Infine, è bene non chiedere mai il numero di cellulare!