TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire
Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire

Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire- Credit: Pexels

OROSCOPO19 maggio 2021

Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire

di Melissa Viri

Secondo l'astrologia, quali sono le cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire? Vediamolo insieme.

I nati sotto il segno zodiacale della Vergine sono in genere persone precise e puntigliose, amano l'ordine e cercano di pianificare le proprie giornate per fare in modo che tutti fili liscio in base alle loro aspettative.

Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire: l'allegria

Anche se i nati sotto il segno della Vergine in genere sono considerate persone serie, amano molto l'allegria. Per rendere felice un Vergine, quindi, è importante mostrare il proprio lato divertente, riuscire a fare delle battute simpatiche che però non devono fare riferimento a loro.

 

I Vergine riescono a essere dei compagni molto divertenti e socievoli, quindi è possibile conquistarli con una battuta di carattere generale.

Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire: complimenti sulle proprie capacità

Essendo delle persone molto precise, i Vergine sono sempre molto felici quando vengono rivolti loro dei complimenti. In particolare amano che venga apprezzato il proprio operato in ogni campo della vita.

 

Per fare felice un Vergine, quindi, è importante sottolineare la loro bravura; per esempio dire a una casalinga della Vergine che il piatto preparato, oltre a essere buono, è anche molto bello da vedere, oppure mostrare entusiasmo riguardo all'acquisto di oggetti di arredamento e così via.

 

Altre cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire riguardo alle loro capacità sono legate anche alla sfera lavorativa, per esempio la precisione mostrata in un'attività oppure durante una discussione.

Cose che i Vergine vorrebbero sentirsi dire: l'aspetto fisico

I Vergine cercano di essere sempre perfetti in ogni occasione, per renderli felici, quindi, è importante sottolineare quanto sia curato il loro aspetto.

 

In questo senso è possibile fare i complimenti su un vestito nuovo appena acquistato, oppure sulla scelta dell'abbinamento tra scarpe e abito, ancora riguardo agli accessori.

 

Con una donna della Vergine si possono osare complimenti anche riguardo l'acconciatura e il make up mentre, per un uomo, fare un complimento sul fisico renderà la persona davvero entusiasta.

 

I nati sotto il segno della Vergine, quindi, amano i complimenti di ogni tipo ma la cosa importante è che questi vengano dal cuore e non siano fatti solo per conquistare.