TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 17:30

 /    /    /  Gemelli 2022: amore e salute
Gemelli 2022: amore e salute

Due innamorati- Credit: iStock

OROSCOPO28 gennaio 2022

Gemelli 2022: amore e salute

di Melissa Viri

Tutto quello che c'è da sapere per vivere un 2022 all'insegna del benessere e della serenità.

Vuoi sapere cosa accadrà al segno dei Gemelli in questo 2022? Ti anticipiamo che per i nati dal 21 maggio al 21 giugno questo sarà un anno ricco di energia, gioia e di mille obiettivi da raggiungere. Le stelle raccomandano di mantenere una mente chiara, aperta ma sempre sul pezzo.

Dì addio quindi alle improvvise impennate di fantasia che ti trasportano in altre galassie, lontane anni luce dalla realtà: è il momento di tenere i piedi per terra! Ma cosa hanno in serbo le stelle per quanto riguarda l'amore e la salute?

I Gemelli e l'amore

Il nuovo anno porterà con sé il desiderio di vivere situazioni chiare e ben delineate con la persona amata. Dopo un mese di gennaio fin troppo lento per i tuoi gusti, il rapporto inizierà a decollare, grazie anche a un'improvvisa impennata del tuo umore.

Ritroverai la voglia di dialogare con il partner e riuscirai finalmente a spiegare come ti senti e quali sono i tuoi desideri. Giove si avvicinerà lentamente alla terza casa, portando in tutti i settori della tua vita la sua aura benefica.

I nati nella seconda decade dovranno fare attenzione alla scarsa propensione alla diplomazia. La vicinanza di Plutone può favorire incomprensioni e litigi che possono essere facilmente evitati ascoltando quello che il partner ha da dirti.

Le stelle infatti ti invitano a essere meno egocentrico e a far coincidere il desiderio di esprimere al meglio te stesso con la necessità di dare spazio alla persona amata.

Sei single? Segna questa data nella tua agenda personale: 3 maggio. Venere passa in Ariete e incoraggia le nuove conoscenze, regalandoti un sex appeal indimenticabile come lo sarà il mese di dicembre: le stelle prevedono infatti una passione ardente e insaziabile!

La salute nel 2022

Gli astri ti incoraggiano a partire con il piede giusto. Elimina tutti gli spuntini che sei solito mangiare non per fame ma per compensare una giornata particolarmente difficile, ne guadagnerà la linea ma anche la salute!

Venere in primavera ti regala una sferzata di energia in più: approfittane per aumentare il tempo che dedichi normalmente all'attività fisica. Saturno ti dona forza e resistenza ma fai attenzione agli sforzi eccessivi soprattutto se negli ultimi mesi hai trascurato l'allenamento quotidiano.

Polsi, gola e bronchi sono i tuoi punti deboli ma le stelle consigliano anche una buona dieta detox in primavera e autunno per favorire l'eliminazione di tutte quelle tossine che potrebbero sovraffaticare il fegato.