TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 11:30

 /    /    /  Gemelli e Gemelli: affinità o no?
Gemelli e Gemelli: affinità o no?

Oroscopo affinità- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER31 marzo 2022

Gemelli e Gemelli: affinità o no?

di Melissa Viri

L'affinità di due persone nate sotto il segno dei Gemelli è davvero molto alta. Vediamo assieme di individuare tutti i punti d'incontro di una relazione Gemelli con Gemelli.

Affinità elettiva di Gemelli e Gemelli

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli ama la vita attiva, odia la monotonia e necessita di nuovi stimoli per gioire di ogni momento della giornata.

Due persone del segno dei Gemelli condivideranno molte attività e si stuzzicheranno a vicenda trascinandosi in nuove avvincenti imprese. Il rapporto Gemelli con Gemelli è sicuramente caratterizzato da grande vivacità.

Amore tra Gemelli e Gemelli

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli ama la propria autonomia, non vuole rapporti soffocanti e morbosi ma desidera un partner che condivida con lui molte cose, lasciandogli anche godere dei propri spazi di solitudine. Per questi motivi la relazione tra due persone del segno dei Gemelli gode di una grande intesa.

I Gemelli sapranno stabilire la giusta complicità fatta di condivisione e libertà personale. Essi sono inoltre pieni di energia, positività e hanno grande senso dell'umorismo. Queste sono doti capaci di non rendere mai piatta e monotona una relazione amorosa tra i due.

Amicizia tra Gemelli e Gemelli

L'affinità mentale e caratteriale tra due persone nate sotto il segno dei Gemelli si accorda anche ad un profondo legame di amicizia tra i due.

Essendo doppi i gemelli è come fossero 4 persone distinte che vanno sempre contemporaneamente d'accordo tra loro. Questo legame farà morire d'invidia tutti gli altri segni per la grande complicità tra i due.

Pro e contro del legame Gemelli e Gemelli

I Gemelli sono considerati da sempre piuttosto superficiali e portati a sdrammatizzare tutto, atteggiamento che li porta a sottovalutare i problemi e a rimandarli. Questo modo di essere potrebbe logorare il legame Gemelli con Gemelli perché a lungo andare i problemi si ingigantiscono e divengono di difficile risoluzione.

Il primo step è proprio quello di smussare questo atteggiamento e affrontare ogni cosa volta per volta con maggiore razionalità.

Dal canto loro i Gemelli sono molto propensi al dialogo, dotati di grande comunicatività sapranno in ogni momento instaurare un feeling costruttivo capace di risolvere ogni incongruenza, ogni dubbio e trovare un comune accordo su tutto.