TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  L'oroscopo della settimana 16-22 maggio
L'oroscopo della settimana 16-22 maggio

Oroscopo della settimana- Credit: iStock

OROSCOPO16 maggio 2022

L'oroscopo della settimana 16-22 maggio

di Melissa Viri

Cosa accadrà ai 12 segni dello zodiaco questa settimana?

Ariete

La settimana inizia con una marcia in più per i nati sotto il segno dell'Ariete che, mossi da un'incredibile ed esplosiva energia, saranno in grado di portare a termine progetti di vecchia data.

Toro

Razionali e attenti, questa settimana i Toro potranno dimostrare le capacità creative sul lavoro e ottenere consensi dal boss e dai colleghi. In amore meglio non forzare troppo la mano. Buona sintonia con gli Ariete.

Gemelli

Qualche difficoltà comunicativa con il partner. Per evitare sproloqui, meglio non iniziare discussioni a senso unico. Il lavoro è un'ottima valvola di sfogo.

Cancro

Giove nel segno comporta un aumento dell'emotività. Qualche ostacolo nel settore lavorativo. Giovedi e venerdì saranno giornate nervose.

Leone

Grande recupero per i nati sotto il segno del Leone. Giove in Ariete aiuta a realizzare vecchi progetti. Settimana fortunata anche per l'amore che si chiude con romanticismo.

Vergine

Giove lascia finalmente il segno, favorendo nuove opportunità lavorative. Periodo magico anche in amore, soprattutto per i single. Marte in opposizione comporterà una certa stanchezza.

Bilancia

Giove in opposizione renderà la settimana più pesante del dovuto soprattutto nel settore lavorativo. Nelle giornate di giovedì e di venerdì la Luna si mostrerà più clemente.

Scorpione

Lunedì un po' nervoso per i nati sotto il segno dello Scorpione. Bisognerà stringere i denti e attendere fino a venerdì per poter contare su un quadro astrale positivo e fortunato.

Sagittario

L'opposizione di Mercurio renderà difficili i rapporti con i colleghi di lavoro. I progetti stenteranno a decollare ma attenzione a non mollare. In questo clima di tensione è opportuno tenere a bada e non alimentare le discussioni con i familiari.

Capricorno

Giove abbandona il segno amico dei Pesci creando un po' di trambusto. Non è il momento adatto per investire o per tentare di lanciare un nuovo progetto. Sabato e domenica saranno giorni più fortunati anche dal punto di vista sentimentale.

Acquario

Settimana positiva sotto tutti gli aspetti. Venere favorevole regalerà giornate molto romantiche. In ambito lavorativo si può sperare in una promozione o in un cambio proficuo di attività.

Pesci

Giove in Ariete permetterà di raccogliere i frutti della semina dei mesi scorsi. Purtroppo Mercurio sfavorevole potrebbe comportare qualche tensione con i colleghi di lavoro e con i familiari. Un consiglio? Meglio tenere a freno la lingua.