TimGate
header.weather.state

Oggi 21 maggio 2022 - Aggiornato alle 16:44

 /    /    /  L'oroscopo della settimana 17-23 gennaio
L'oroscopo della settimana 17-23 gennaio

Oroscopo della settimana- Credit: iStock

OROSCOPO17 gennaio 2022

L'oroscopo della settimana 17-23 gennaio

di Melissa Viri

Scopriamo cosa gli astri hanno previsto per questa settimana di Gennaio.

Ariete

Settimana ricca di impegni, alcuni piacevoli, altri meno. Per fortuna le cose in amore sembrano andare per il verso giusto. Ricordati solo di non forzare troppo la mano e di lasciarti andare. Del resto, se stai bene così, perchè cambiare?

Toro

Qualche notizia non proprio delle migliori sul piano lavorativo potrebbe deprimerti. Tutti i tuoi progetti sembrano bloccati, ma non commettere l'errore di colpevizzarti troppo. Arriveranno periodi più fortunati!

Gemelli

In questi ultimi mesi sei stato molto in pensiero per le persone che ami. Il periodo a livello globale non è certo dei più felici, ma ricorda che sei sempre tu l'unico padrone della tua felicità.

Cancro

Le questioni familiari sembrano ormai un lontano ricordo. Ora è giunto il momento di concentrarti su te stesso e regalarti qualche bel momento col tuo partner.

Leone

Forse non tutti i mali vengono per nuocere. Questo è ciò che ti sta capitando di pensare anche a te. Hai fatto tesoro di tutte le esperienze collezionate nell'ultimo anno e ora ti senti forte come un leone!

Vergine

I continui rimuginii e brutti pensieri di fine 2021 si stanno man mano dissolvendo. Stai recuperando la tua brillantezza e a tratti anche quel pizzico di superficialità che non guasta mai.

Bilancia

Quando ti senti triste, ripensa a come stavi esattamente un anno fa. Ti accorgerai di aver fatto passi da gigante e di aver spianato la strada per un futuro promettente. Chi ti ama continua a stare al tuo fianco più di prima.

Scorpione

Qualche piccolo intoppo, ma nulla a che vedere con la prima metà del 2021. Il sorriso è tornato e presto avrai anche più tempo per stare con le persone che ami. Non mollare proprio adesso!

Sagittario

Se sei single probabilmente ti starai chiedendo com'è che tutte le tue ex tornano a farsi sentire proprio adesso. Ecco, lascia perdere il passato. Del resto se non è andata bene la prima volta, un motivo ci sarà.

Capricorno

Tu sei forte, anche quando le circostanze sono avverse. Detto ciò non puoi pretendere che lo siano anche gli altri. Usa la tua forza mentale per stare accanto e sostenere le persone che ami.

Aquario

Stai attraversando una fase strana, nella quale neppure tu sai bene cosa vuoi. La soluzione però c'è ed è alla tua portata. Qual è? Semplice: quando non sai cosa vuoi, pensa a dedicarti a ciò che ti fa star bene.

Pesci

Hai avuto qualche discussione di troppo e solo in seguito ti sei reso conto di aver esagerato con i toni. Ricorda che chiedere scusa non è un segnale di debolezza, ma di saggezza!