TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  L'oroscopo della settimana 25-31 luglio
L'oroscopo della settimana 25-31 luglio

Oroscopo della settimana- Credit: iStock

OROSCOPO25 luglio 2022

L'oroscopo della settimana 25-31 luglio

di Melissa Viri

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per gli amanti dell'oroscopo per l'ultima settimana di luglio.

Ariete

L'influenza positiva di Saturno rende questa settimana perfetta per la vendita di un immobile e non solo. Questo pianeta influenza positivamente anche il settore del lavoro: fidatevi di una veloce intuizione, il successo è vicino.

Toro

La Luna favorisce i nuovi incontri ma rende difficile la comunicazione con il partner. Avete bisogno di una vacanza rilassante per ritrovare l'intesa di un tempo.

Gemelli

Bene l'amore, grazie all'influenza del Sole vivrete giorni felici e sereni con il partner, soprattutto nella sfera privata. Attenzione a qualche spesa di troppo.

Cancro

Avete bisogno di confidarvi con una persona amica per ritrovare un po' di serenità. L'umore ai minimi storici vi farà sentire affaticati e privi di verve: dedicatevi a qualche hobby rilassante.

Leone

Attenzione agli sbalzi di temperatura, le vostre corde vocali sono il punto debole della settimana. In amore dovete imparare a mostrarvi come siete, senza paura. Il partner vi ama per la vostra sensibilità!

Vergine

La routine rischia di sopraffare il rapporto ma è un problema più vostro che del partner. Cercate di placare i bollenti spiriti e imparate ad apprezzare di più la quotidianità: a volte siamo felici senza saperlo!

Bilancia

È un buon momento per dare una svolta alla vostra vita lavorativa: è in arrivo un'importante proposta che vi porterà anche un buon introito economico. Ottime novità per i single, le stelle promettono incontri 'piccanti'!

Scorpione

Marte favorisce i nuovi progetti con il partner. Le stelle, in particolare, incoraggiano le collaborazioni professionali con la persona amata. È un buon momento per portare a termine quel progetto che avete lasciato in sospeso qualche mese fa.

Sagittario

Vi sentite al top della forma, ma dovete evitare gli eccessi e, soprattutto, non giocare con la vostra salute. Recuperate un po' di prudenza anche in amore, negli ultimi tempi avete dimenticato i bisogni del partner.

Capricorno

Cambiamenti in arrivo: le stelle svelano che in settimana arriverà qualche interessante proposta lavorativa in un'altra città. Approfittatene, soprattutto se avete intenzione di dare un taglio al passato.

Acquario

Parola d'ordine: tabula rasa. O, se preferite, recidete con cura i rami secchi. In amore, in amicizia ma anche sul posto di lavoro è necessario ripartire da zero per circondarvi di persone che vi fanno stare bene.

Pesci

Al lavoro le cose non vanno come dovrebbero. Vi sentite insicuri, sospettosi e talmente insoddisfatti che i colleghi fanno a gara per non stare nella stanza con voi. Prendete un periodo di ferie per ritemprare lo spirito.