TimGate
header.weather.state

Oggi 02 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  L'oroscopo della settimana 27-3 luglio
L'oroscopo della settimana 27-3 luglio

Oroscopo della settimana- Credit: iStock

OROSCOPO28 giugno 2022

L'oroscopo della settimana 27-3 luglio

di Melissa Viri

Ecco l’oroscopo per la settimana che va dal 27 giugno al 3 luglio.

Dal segno dell’Ariete a quello del Cancro

I nati nell’Ariete in questa settimana avranno la possibilità di risolvere delle questioni in sospeso e portare avanti i propri progetti, sfruttando anche la Luna Nuova nel Cancro che arriva mercoledì. La priorità in questa settimana sarà la propria casa e nel fine settimana si deve fare attenzione a non farsi prendere dalla "sindrome dell’impostore".

I nati nel Toro in questa settimana potranno portare a termine i compiti che si stavano trascinando da tempo. L’approccio alla Luna Nuova nel segno del Cancro deve essere fatto con mente libera e questo consentirà ai nati nel segno di trovare dei nuovi interessi. Nel fine settimana potrebbero tornare ad emergere alcune insicurezze.

I nati nei Gemelli passeranno i primi giorni della settimana a programmare un viaggio, ma devono fare bene i conti per quanto riguarda le finanze disponibili. Nell’ambito del lavoro è il momento per chiedere un aumento.

 Nel fine settimana i nati nel segno avranno un momento critico per quanto riguarda la gestione di progetti da fare insieme ad altre persone.

Per i nati nel Cancro questa settimana sarà positiva a patto di collaborare con le persone che stanno intorno. Da mercoledì, con l’arrivo nel segno della Luna Nuova ci sarà un netto cambio di passo e si potranno iniziare a realizzare progetti lavorativi.

Attenzione al fine settimana quando questa situazione favorevole potrebbe insinuare dei dubbi rispetto ad un rapporto precedente.

Dal segno del Leone a quello dello Scorpione

I nati nel Leone nei primi giorni della settimana avranno modo di dimostrare il loro valore e creare dei nuovi approcci con persone con cui collaborano. La Luna Nuova nel segno del Cancro porterà maggiore tranquillità ed equilibrio interiore. 

Nel fine settimana i nati nel segno potrebbero risentire di qualche tensione, pensando di avere poco tempo per fare molte cose.

I nati nella Vergine dovranno approfittare dell’inizio settimana per mettere ordine nelle proprie giornate. Da mercoledì sarà importante cercare di passare maggior tempo insieme agli amici, mentre nel fine settimana i nati nella Vergine potrebbero risentire di alcuni problemi in campo sentimentale.

Per i nati nella Bilancia questa settimana inizia nel migliore dei modi e questo facilita anche le iniziative personali. Anche chi desidera effettuare una variazione dal punto di vista del lavoro deve approfittare dell'occasione favorevole. L’emersione di alcune problematiche non risolte in passato potrebbe portare a tensioni nel fine settimana.

Per i nati nello Scorpione ottima prima parte di settimana sia per iniziare una dieta che per avviare la sistemazione di casa. Le piccole cose pratiche porteranno a vivere meglio la situazione generale e si potranno anche fare progetti per un viaggio. Nel fine settimana potrebbero emergere dei problemi nel riuscire a far capire quello che si vuole dire.

Dal segno del Sagittario a quello dei Pesci

Per i nati nel Sagittario l’inizio settimana sarà molto dinamico e riusciranno a conciliare nel modo giusto il piacere con il dovere. Sarà anche la settimana giusta per migliorare le dinamiche interpersonali che possono apparire stantie. Nel weekend per i nati nel segno potrebbero palesarsi alcune preoccupazioni dal punto di vista economico.


I nati nel segno del Capricorno nei primi giorni della settimana saranno tranquilli pensando alle solide basi che hanno costruito in precedenza. L’arrivo della Luna Nuova nel segno del Cancro porterà anche a riscoprire una maggiore intensità in campo sentimentale. Nel weekend è essenziale non sentirsi pressati dai fantasmi del periodo precedente.

I nati nell’Acquario ad inizio settimana saranno molto operativi e avranno la piena consapevolezza dei loro obiettivi, riuscendo così a concludere progetti da tempo iniziati. Molto importante è anche prendersi maggior cura di sé. I nati nel l’Acquario avranno un fine settimana molto riflessivo.

Per i nati nei Pesci i primi giorni della settimana saranno quelli giusti per ottimizzare le spese e per togliersi preoccupazioni, trovando invece divertimento e piacere. L’importante è fare molta attenzione nel fine settimana per non avere contrasti con gli amici riguardo alle scelte.