TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Le affinità di coppia per il segno dei Pesci
Le affinità di coppia per il segno dei Pesci

Pesci: come scegliere il proprio partner ideale- Credit: iStock

OROSCOPO23 settembre 2022

Le affinità di coppia per il segno dei Pesci

di Daniela Melis

Vediamo qual'è la combinazione amorosa perfetta ;per i nati sotto il segno dei Pesci

Pesci: basta il nome plurale per capire che si tratta di un segno doppio. Un segno, quindi, tanto travolgente quanto imprevedibile che potrebbe cambiare idea da un momento all’altro.

Per questo per valutare l’affinità di coppia con i Pesci, bisognerà stare molto attenti nella scelta dei compagni segni zodiacali: dovranno essere i più pazienti e forti di tutti, ma anche abbastanza sensibili da poter accompagnare all’altare un vero Pesci.

 

Ariete

L’Ariete è un segno zodiacale perfetto per i Pesci per un motivo molto semplice: è serio, dritto e concreto. In questo modo riesce in qualche maniera a bloccare quella fluttuazione tipica dei pesci. E a dargli l’equilibrio di cui ha bisogno.

Cosa fanno i Pesci in cambio? Portano un po’ di freschezza e fanno sentire l’Ariete meno serioso e rigido.

 

Leone

Leone-Pesci è una bella trovata, ma solo per un breve periodo. Tra loro, infatti, scocca subito la scintilla e l’amore può essere travolgente e bellissimo.

Il problema, però, è che finisce presto. Il Leone ha bisogno di essere libero, il Pesci, sempre insicuro, invece, tende un po’ a comandare: le due cose non vanno bene insieme.

 

Sagittario

L’amore più bello è quello tra Pesci e Sagittario. La loro affinità è totale, nonostante si tratti di un segno d’aria e di uno di terra.

Entrambi, però, dovranno un minimo limare i loro difetti. Il Sagittario deve provare a essere meno aggressivo per non urtare la sensibilità del Pesci.

Il Pesci, invece, deve essere più aperto e far partecipare maggiormente il partner nella vita di coppia.