TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 17:13

 /    /    /  le-affinita-di-coppia-per-il-segno-dellacquario
Le affinità di coppia per il segno dell'Acquario

- Credit: iStock

OROSCOPO22 settembre 2022

Le affinità di coppia per il segno dell'Acquario

di Daniela Melis

L’Acquario è un segno d’aria, ma, tra questi, è quello che si contraddistingue per maggiore concretezza

Segno dell’inverno, cade tra gennaio e febbraio. E forse è proprio il freddo di questa stagione che gli dona un po’ di fermezza. Tranne che sul lato matrimonio. Da quel punto di vista, è abbastanza difficoltoso fermare un acquario e tenere ferma la sua fantasia, la sua sete di sapere. Ad ogni modo c’è qualche segno che riesce a bloccare la sua frenesia.

Acquario e Cancro

Questa è una coppia che scoppia. Nel senso che appena si trovano, tra di loro sono scintille. Non è detto, tuttavia, che sia una relazione che possa durare a lungo. Quindi è tutta da godere fino a quando è in fiamme. E fiamme ce ne saranno, sia a letto sia nell’affinità intellettuale tra i due segni, entrambi molto attratti dalle arti.

Acquario e Vergine

Una delle coppie più riuscite della storia è quella che vede vicini Acquario e Vergine. Si tratta di due segni che amano le stesse cose. Non solo le arti, ma anche la collaborazione per raggiungere obiettivi comuni. Si tratta di due segni molto intelligenti, che non amano esternare le loro emozioni. Quindi potrebbero sembrare freddi, in realtà bruciano di amore e di passione.

Acquario e Sagittario

è vero: il Sagittario ogni tanto può risultare geloso. E questo per l’Acquario è male. Ma non importa, perchè per tutto il resto vanno perfettamente d’accordo. Entrambi , infatti, hanno voglia e bisogno di libertà e sanno rispettarla a vicenda. Segni curiosi e attratti dalle novità, di sicuro non avranno mai modo di annoiarsi.