TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:00

 /    /    /  Oroscopo Acquario agosto 2022
Oroscopo Acquario agosto 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO30 luglio 2022

Oroscopo Acquario agosto 2022

di Melissa Viri

Un mese di agosto ricco di sorprese e di nuovi incontri, amici dell'Acquario! Volete saperne di più? Continuate la lettura di questo articolo, le stelle hanno in serbo importanti novità per voi!

Amore

L'amore sarà al primo posto, cari Acquario, ma è arrivato il momento di fare un po' di chiarezza. Siete realmente innamorati di quella persona che vi snobba da troppo tempo oppure quello che vi fa gola è semplicemente l'idea dell'amore?

Dovete ritrovare un pizzico di sano egoismo e imparare a lasciare andare chi si mostra troppo insofferente verso le vostre attenzioni. Non rimarrete soli a lungo: le stelle, ma soprattutto Venere in posizione favorevole, annunciano l'arrivo del Partner, proprio quello con la lettera maiuscola. Meglio farsi trovare pronti, non credete?

La vita di coppia è dolce e piacevole anche se a volte vi sembra il contrario. Il problema è che tendete spesso a idealizzare il rapporto a due e ogni lite vi sembra l'inizio della fine. Discutere è normale anzi, spesso sono proprio i confronti l'elemento indispensabile per crescere e comprendersi sempre di più!

Lavoro e finanze

Lo sappiamo, agosto è il mese del riposo e delle tanto agognate ferie. Le stelle però, supportate da un Mercurio sfavillante, incoraggiano nuovi accordi commerciali e nuovi progetti che potrebbero gettare le basi per diverse attività da svolgere durante il prossimo autunno.

È importante, anzi indispensabile, prendere al volo qualsiasi opportunità. La configurazione astrale di questo mese vi invita soprattutto a non scoraggiarvi. Molti Acquario sono alla ricerca di un lavoro migliore o comunque di un'occupazione e potrebbero sentirsi molto sfiduciati, soprattutto nella prima metà del mese.

Anche in questo caso le stelle hanno in programma piacevoli sorprese a patto che sappiate rispolverare la vostra innata creatività.

Questa sarà la parola chiave per trovare nuove e inaspettate opportunità lavorative. Guardatevi intorno, cari amici, e non perdete la speranza!

Salute e forma fisica

I piccoli problemi di salute che alcuni di voi hanno accusato durante l'inverno si stanno risolvendo nel migliore dei modi, non dimenticate però di iniziare ad allentare lo stress e sopratutto cercate di ritrovare la calma interiore.

Vi aspetta un periodo molto tranquillo e sereno, tutto quello che dovrete fare è dedicare qualche piccolo ritaglio di tempo ad attività gratificanti per lo spirito: qualche seduta di mindfulness o di rebirthing vi aiuteranno a riconnettervi con voi stessi.

In collaborazione con Unadonna