TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Oroscopo Acquario Amore
Oroscopo Acquario Amore

Acquario: un periodo caldo vi aspetta- Credit: iStock

OROSCOPO06 novembre 2019

Oroscopo Acquario Amore

di Barbara Vaglio

Chiarimenti e sincerità, fuori e dentro la coppia. Per i single “autunno caldo”

Sincerità

Voi del segno dell’Acquario amate parlare chiaro, questa settimana dovreste seguitare a farlo senza trasgredire le buone regole e il vostro solito modo di fare. Ciò che avete da dire potrebbe non piacere ma quel che importa è essere sinceri.

In amore, una settimana di assestamento

Dal lato della coppia la settimana si prospetta positiva, tutto sembra procedere con equilibrio.

I single del segno dell’Acquario potrebbero ricevere una proposta che non prenderanno sul serio e questo darà vita a possibili fraintendimenti. Non si esclude un intervento esterno, tipo l’aiutino da casa.

Quadro 2019: autunno caldo per i single, turbolenze nella coppia

In generale, il segno dell’Acquario ha avuto uno 2019 davvero scoppiettante di novità. Le posizioni astrali di Giove in Sagittario e di Urano in Ariete hanno fatto molto bene ai nati sotto il segno dell’Acquario: entusiasmo, dinamismo, vitalità e dulcis in fundo… amore.
Fino ai primi di dicembre, quindi, la presenza costante di Giove, a difesa del vostro segno, aiuterà voi tutti dell’Acquario ad esprimere il meglio di voi stessi.

Per i single si prospetta un autunno caldo, con probabili burrasche dei sensi e del cuore. Qui le perturbazioni sono solo positive!

Per la coppia potrebbe esserci una fase di assestamento, iniziata in settembre-ottobre. Ma è questo, anche, il momento giusto per chiarirvi, confidarvi, cambiare, proporre, realizzare. Alla fine, la coppia - si sa - può vivere delle turbolenze, l’importante è avere la voglia e la solidità di coppia necessaria per affrontarle.