TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:00

 /    /    /  Oroscopo Cancro aprile 2022
Oroscopo Cancro aprile 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO18 marzo 2022

Oroscopo Cancro aprile 2022

di Melissa Viri

Vediamo insieme l’oroscopo del mese di Aprile 2022 per i nati sotto il segno del Cancro.

Nel prossimo mese di Aprile i nati nel segno del Cancro potrebbero avere una stabilizzazione delle situazioni precedenti, in tutti gli aspetti presi in considerazione dall’oroscopo e guardare con ottimismo al proseguo dell’anno, dopo aver avuto un 2021 abbastanza incerto e con molti dei nati nel segno che hanno cambiato le loro prospettive. 

Denaro e salute

Per quanto riguarda il destino socioprofessionale l’influsso dato dalla presenza nell’Ariete del Sole e di Mercurio nei primi 20 giorni del mese e di Venere nei primi 16 giorni, porteranno ad affrontare delle sfide che si risolveranno positivamente, mentre dal 24 fino alla fine del mese Marte, presente nel segno del Cancro produrrà degli stimoli positivi.

La salute non sarà al massimo, ma nello stesso tempo migliore rispetto al periodo precedente e confermerà il miglioramento della vitalità per i nati nel cancro e dell’energia, In particolare saranno molto benefici gli ultimi 10 giorni del mese con un aumento del dinamismo e del benessere interiore con la presenza del Sole nel sogno del Toro.

Relazioni

Nel mese di aprile, i nati nel segno del Cancro dovranno fare maggiore attenzione alle possibili irascibilità sia a casa che sul posto di lavoro in modo da non avere impatti negativi verso i colleghi ed i familiari.

In alcune situazioni non saranno molto socievoli e specialmente le persone che non conoscono a fondo potrebbero essere portare a pensare a atteggiamenti scontrosi.

Sarà quindi necessario rilassarsi al massimo e questo potrà essere fatto grazie all’influsso del Sole che donerà energia ai nati nel Cancro per tutto il mese di Aprile. In questo mese si potranno anche avviare dei nuovi progetti, e in alcune situazioni nell’ambito del lavoro potrebbe esserci anche una promozione.

Amore

I single avranno un mese di aprile interessante specialmente nella prima e nell’ultima parte. Riusciranno infatti a capire come vogliono effettivamente procedere nel rapporto con il partner e chiudere del tutto le esperienze negative. Per questo i nati nel segno devono anche recuperare la fiducia in sè stessi e nel mese di aprile questo sarà possibile.

Per chi è in coppia il mese di Aprile vedrà la mente occupata dai pensieri riguardanti il nido familiare, e le azioni saranno volte tutte alla ricerca del maggior benessere possibile per i familiari. In questo mese i nati nel cancro potranno anche essere impegnati in attività umanitarie.

In collaborazione con Unadonna