TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  Oroscopo Cancro luglio 2022
Oroscopo Cancro luglio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO24 giugno 2022

Oroscopo Cancro luglio 2022

di Melissa Viri

Caro Cancro, vuoi conoscere cosa ti riservano le stelle per il mese di luglio 2022?

Oroscopo Cancro luglio 2022: l'amore

Nelle prime due settimane del mese l'amore non vi darà la giusta soddisfazione perché hai alcuni pianeti sfavorevoli. Non ti sentirai felice e sereno ma non temere perché nella seconda parte del mese, ossia nelle ultime due settimane, tutto cambierà grazie a Mercurio e Marte che, insieme a Venere, risolleveranno una situazione di stallo.

Se stai vivendo una relazione metti da parte i piccoli problemi che rischiano di trasformarsi in incomprensioni troppo forti mentre se sei single non sottovalutare delle nuove conoscenze che possono trasformarsi in qualcosa di molto più serio.

Oroscopo Cancro luglio 2022: Lavoro

Anche se l'inizio del mese non è dei migliori cerca di non abbatterti perché tutti i tuoi sforzi saranno presto ripagati. Dal sei del mese i piccoli problemi professionali o eventuali mancati guadagni spariranno lasciando posto a una soddisfazione lavorativa che cercavi da tempo.

Se sei alla ricerca di un impiego, dal giorno dieci del mese potrai ricevere delle telefonate che possono cambiarti la vita, non dimenticare di inviare curriculum per posizioni aperte per le quali sei la persona adatta.

Dal punto di vista del denaro e delle finanze la situazione è destinata a migliorare nettamente dal quindici del mese grazie alla posizione favorevole delle stelle.

Oroscopo Cancro luglio 2022: Salute

I piccoli problemi di cuore e quelli legati al lavoro possono crearti alcuni piccoli fastidi a livello di stomaco. Tutto questo non deve inficiare il tuo atteggiamento che deve rimanere positivo guardando al futuro.

Non dimenticare infatti che le stelle ti riservano una grandissima dose di energia che dovrai far confluire non solo sul lavoro ma anche sulla vita sociale.

Per ricaricare corpo e mente cerca di svagarti il più possibile, non rinunciare a passare serata divertenti in compagnia di amici o con la famiglia e non sottovalutare le nuove amicizie che potranno regalarti tanta tranquillità.

Dedica il tuo tempo libero alle attività che ti piacciono, pratica sport e fai delle belle nuotate per ritrovare la forma fisica.

In collaborazione con Unadonna