TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Oroscopo Cancro maggio 2022
Oroscopo Cancro maggio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO15 aprile 2022

Oroscopo Cancro maggio 2022

di Melissa Viri

Il mese di Maggio 2022 darà un bel po' da fare ai nati sotto il segno del Cancro, questi ultimi infatti dovranno affrontare uno degli esami più importanti della loro vita.

Verso la metà del mese, bisognerà anche prendere una scelta estremamente difficile, non tutti infatti riusciranno a scegliere la via giusta da percorrere, alcuni dovranno aspettare la fine dell'anno perché venga riproposta loro la stessa possibilità.

Sul piano della crescita personale avrete modo di notare uno scontento generale, sarete infatti in grande difficoltà anche solo nello relazionarvi con gli altri. In amore però avrete modo di riscoprire la persona che avete accanto, avevate infatti dimenticato quanto può essere bello contare su quelle persone che nel bene o nel male restano comunque una certezza.

Il benessere per i nati sotto il segno del Cancro

La salute è dalla vostra parte, sono infatti un paio di mesi che affrontate tutte quelle questioni spinose che vi davano fastidio. Adesso siete più in forma che mai, non temete neppure la prova costume, tanto odiata da tutti coloro che non iniziano per tempo a coltivare il proprio corpo.

Tutti coloro che sono riusciti ad avere un po' di soddisfazioni grazie alla dieta, hanno adesso occasione di lasciarsi un po' andare e godersi le bontà che questo mese riesce a fornire, non temete di riprendere i chili di troppo, riuscirete a stare in forma senza difficoltà.

L'amore per i nati sotto il segno del Cancro

Chi sta insieme ad una persona da tanti anni, vorrebbe avere modo di rendere l'unione ufficiale nonostante il malcontento di coloro che sono accanto alla coppia.

Questo è l'anno dei matrimoni e potrebbe essere opportuno non rinviare di molto la celebrazione, ci saranno sorprese davvero uniche che potrebbero rendere questa giornata indimenticabile. Chi non è in coppia non si nasconda, verrà colpito a breve dalla freccia di Cupido.

Il lavoro per i nati sotto il segno del Cancro

Non datevi la zappa sui piedi e riconoscete i vostri limiti, ci sono alcune cose che proprio non riuscite a fare con piacere e purtroppo sul lavoro si vede. Impegnatevi per rientrare in carreggiata, non dovrete fare altro che riprendere in mano i libri ed esercitarvi ancora un po' su tutte quelle cose che avevate trascurato troppo a lungo.

Non lasciate a qualcun altro il vostro posto, nessuno lo merita come voi.