TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 10:52

 /    /    /  Ariete, fermati a meditare!
Ariete, fermati a meditare!

Oroscopo del giorno 13 gennaio 2022- Credit: iStock

OROSCOPO13 gennaio 2022

Ariete, fermati a meditare!

di Melissa Viri

Cosa è previsto oggi? Chiediamolo alle stelle!

Ariete, Toro e Gemelli: un giorno di... attesa

Non sempre è necessario fare qualcosa o aspettarsi un evento; per i nati sotto il segno dell'Ariete il giorno 13 Gennaio 2022 sarà l'occasione per fermarsi a meditare e puntare a un proprio rinnovamento, sia interiore che esteriore.

 

Diversa la situazione per i Toro che invece avranno assolutamente bisogno di una sosta per riposarsi e trovare nuove energie per affrontare i mesi che verranno.

 

I Gemelli saranno invece alle prese con un periodo di transizione; per questi motivi sarà fondamentale sedersi a riflettere e pianificare le fredde giornate di Gennaio fra le calde mura di casa.

Cancro, Leone e Gemelli: ciak, si gira

Sarà il carattere che contraddistingue gli appartenenti a questa triade di segni dello zodiaco a dare dinamismo alle giornate? Può darsi; il 13 Gennaio riserva ai nati sotto il segno del Leone l'occasione per dare il meglio di sé e gettarsi in mille avventure, anche sul posto di lavoro.

 

I Cancro potranno seguire una simile "traiettoria", ma dovranno fare i conti con la loro impulsività, un aspetto tutt'altro che consigliato quando ci si deve relazionare con il prossimo.

 

I Gemelli dovranno invece fare i conti con un poco di stanchezza, un fatto che imporrebbe assoluto riposo, al pari dei Toro.

Bilancia, Scorpione e Sagittario: un momentaccio

La fortuna non sembra sorridere ai Bilancia; i nati sotto questo segno stanno attraversando un momento abbastanza difficile e non c'è modo di sentirsi meglio; il 13 Gennaio sarà essenziale provare a ribellarsi a questo fastidioso status quo con lo scopo di trovare nuovi stimoli e ripartire con slancio.

 

I Sagittario sono proprio arrabbiati, "ne hanno" un pò per tutti e dovrebbero sfruttare il momento per rilassare il corpo e la mente.

 

Le cose vanno un po' meglio agli Scorpione, soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva; coloro che vorrebbero innamorarsi potrebbero trovare l'occasione per accontentare tale desiderio.

Capricorno, Acquario e Pesci: tanta introspezione

L'inizio dell'anno per i Capricorno coinciderà con numerose fobie, da quella di deludere il prossimo alla falsa consapevolezza di non essere in grado di risolvere un problema o gestire una situazione; meglio fermarsi a pensare e agire di conseguenza.

 

Gli Acquario potranno sfruttare la loro innata creatività per affrontare una giornata che si preannuncia interessante, mentre i Pesci rasenteranno l'egoismo, ma si tratterà di una condizione necessaria e meritata che segue un lungo periodo in cui sono stati i più altruisti delo zodiaco.