TimGate
header.weather.state

Oggi 18 maggio 2022 - Aggiornato alle 13:12

 /    /    /  Grande dinamismo per Capricorno, Aquario e Pesci
Grande dinamismo per Capricorno, Aquario e Pesci

Oroscopo del giorno 14 gennaio 2022- Credit: iStock

OROSCOPO14 gennaio 2022

Grande dinamismo per Capricorno, Aquario e Pesci

di Melissa Viri

Cosa prospettano le stelle per oggi, 14 gennaio?

Ariete, Toro e Gemelli: seduti e pronti a scattare

L'inizio del nuovo anno sarà tranquillo e utile per meditare sul da farsi per tutti coloro che sono nati sotto i primi tre segni dello zodiaco.

 

Gli Ariete dovranno pianificare il loro futuro in modo essenziale e avranno dalla loro parte il Sole del Capricorno, fondamentale in ambito professionale; i Toro vivranno una situazione analoga ma dovranno concentrarsi sulla sfera affettiva piuttosto che sul lavoro, mentre i Gemelli potrebbero dare sfogo alle loro migliori idee, un vantaggio non da poco in tutti i campi.

Cancro, Leone e Vergine fra iniziative e possibilità

Non è un periodo di transizione quello che si presenterà a breve, ma piuttosto un momento tranquillo che potrebbe diventare importante ed esaltante senza preavviso.

 

I Cancro saranno esuberanti e troveranno nel 14 Gennaio la giornata ideale per aprirsi con il prossimo; i Leone saranno in vena di cambiamenti e come sempre si getteranno nell'incognito alla ricerca di qualcosa che possa imprenziosire il proprio ego, mentre i Vergine potranno vivere sensazioni simili, ma saggiamente utilizzeranno il loro tempo per perfezionare una relazione o un rapporto di lavoro.

Bilancia, Scorpione e Sagittario fra le mura... di casa

Gennaio è un mese freddo e non c'è niente di meglio che passare lunghi pomeriggi fra le mura domestiche, almeno per coloro che ne hanno la possibiltà.

 

I Bilancia fotograferanno bene questa situazione godendosi il caldo di casa con una buona tazza di tè fra le mani; gli Scorpione saranno un poco più dinamici e troveranno il tempo per dedicarsi ai familiari più intimi fra un gioco di società e l'altro; i Sagittario potrebbero dover affrontare notevoli cambiamenti nella loro vita privata e proprio il giorno 14 Gennaio si renderanno evidenti alcuni aspetti da prendere in seria considerazione.

Capricorno, Aquario e Pesci: è il momento di darsi da fare

Fra chi medita e chi semplicemente si riposa, gli ultimi tre segni dello zodiaco identificano le persone che il 14 Gennaio saranno maggiormente attive.

 

I Capricorno avranno la sensazione di essere confusionari in mezzo a non pochi eventi che scorrono frenetici; la soluzione consiste nel mettere insieme il puzzle per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Gli Aquario potranno concentrarsi sulla loro attività subconscia, ricca di elementi interessanti da prendere al vaglio per costruire il proprio immediato futuro, mentre i Pesci si troveranno proprio... in acqua, niente di meglio per prendere il sopravvento e scrollarsi dalle spalle tutti i potenziali nemici.