TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:08

 /    /    /  Focus sulla sfera sentimentale per Bilancia, Sagittario e Scorpione
Focus sulla sfera sentimentale per Bilancia, Sagittario e Scorpione

Oroscopo del giorno 28 luglio 2022- Credit: iStock

OROSCOPO28 luglio 2022

Focus sulla sfera sentimentale per Bilancia, Sagittario e Scorpione

di Melissa Viri

Cosa dicono le stelle? Scopriamo che giornata sarà quella del 28 luglio 2022.

Ariete, Toro e Gemelli: emozioni in arrivo

Gli Ariete stanno vivendo un periodo esuberante, una situazione non del tutto nuova per i nati sotto questo segno; il 28 luglio sarà una giornata propizia per darsi allo shopping senza dilapidare tutto quello che si è guadagnato con sudore e fatica. I Toro godranno al contrario di molta libertà in più e potranno prodigarsi con successo in tutto ciò che pare a loro; si, possiamo dire che parliamo di segno fortunato, almeno per quanto riguarda tutto il mese di luglio 2022. Ancora diversa sarà la situazione per i Gemelli, a dire il vero non troppo emozionante; se queste persone sono sempre state socievoli e ben disposte, questa giornata richiederà solitudine e introspezione.

Cancro, Leone e Vergine: un periodo delicato

Venerdì 22 Luglio sarà uno dei tanti giorni non idilliaci per questa triade di segni, fra i meno fortunati dell'anno in corso; gli unici a difendersi bene saranno i Leone, i quali potranno contare sulla loro proverbiale autonomia per risolvere i problemi causati dagli altri (attenzione però, spesso e solo immaginazione!). I Cancro avranno serissimi problemi sentimentali o relativi alla sfera interpersonale, mentre i Vergine combatteranno ancora una volta con il loro desiderio di precisione e puntualità, riuscendo nell'intento meno del solito.

Bilancia, Scorpione e Sagittario: un buon momento

I nati sotto il segno della Bilancia si troveranno il giorno venerdì 28 luglio di fronte a una situazione ideale per migliorare la propria posizione in carriera o almeno discuterne con il diretto superiore. Gli Scorpione e i Sagittario saranno invece alle prese con i sentimenti; i primi dovranno evitare inutili scontri e litigi, in modo da poter vivere in armonia senza inutili e dannose complicazioni, i secondi vivranno al contrario una giornata appassionante, l'ideale per saldare il rapporto in corso o conoscere persone nuove; l'importante e muoversi bene e con un pizzico di razionalità.

Capricorno, Aquario e Pesci: i vincitori del mese

And the winner is... Gli ultimi segni dello zodiaco sono quelli che godranno di maggiore fortuna nel mese di luglio 2022, forse solo i Pesci non godranno di tutto ciò che offre lo zodiaco. I Capricorno vivranno una giornata proficua sotto ogni punto di vista e si tratterà solo di scegliere il campo in cui utilizzare questa opportunità; anche gli Aquario potranno godere di tutto ciò che hanno progettato precedentemente e sarà proprio la luna nuova del 28 luglio a favorire alcune ambite coincidenze. I Pesci non saranno così sugli scudi, ma in ogni caso vivranno una giornata ricca di possibilità, da sfruttare con intenzione.