TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Oroscopo Gemelli gennaio 2022
Oroscopo Gemelli gennaio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO16 dicembre 2021

Oroscopo Gemelli gennaio 2022

di Melissa Viri

Gemelli, scopriamo cosa ci dicono le stelle per questo mese di gennaio.

Amore

Gennaio 2022 sarà un mese che partirà in maniera positiva, anche se non mancheranno le difficoltà e le contraddizioni. Il passato potrebbe tornare a bussare alla vostra porta e questo vi destabilizzerà.

Cercate di ascoltarvi e di assecondare l'istinto ma non dimenticate di ragionare in modo razionale perché se una relazione non funziona non dovete assolutamente trascinarla solo per paura o per abitudine. Il mese vi metterà alla prova, ma con calma e pazienza riuscirete a risolvere ciò che vi fa soffrire e la vostra strada sarà poi finalmente in discesa.

Per le coppie, gennaio 2022 sarà particolarmente sereno, anche grazie al fatto che le festività vi hanno permesso di trascorrere più tempo con il/la partner. Cercate di dialogare quando si presenterà il nervosismo per superare liti e tensioni. La comunicazione è fondamentale sia per appianare i conflitti che per chiudere con il passato.

Cercate di ascoltare il cuore e prendere il meglio perché è ciò che meritate.

Salute e famiglia

Periodo un po' stressante dove l'energia fisica sarà piuttosto carente. Contate su quella mentale per poter superare questa fase un po' complicata. Evitate di esagerare con gli impegni e prestate attenzione ai tipici mali di stagione perché le difese immunitarie fanno un po' le bizze. Prendetevi dei momenti di pausa e concedetevi del relax da soli, in coppia o con gli amici.

Dal punto di vista familiare, gennaio sarà un buon mese grazie a Giove e Saturno. I due pianeti sono entrati nel segno a partire da dicembre e a gennaio saranno raggiunti da Mercurio, vostro pianeta. Tale evento vi permetterà di avere molte possibilità, opportunità e finalmente riceverete le gratificazioni tanto attese, vedendovi ripagati gli sforzi emotivi sostenuti durante tutto il 2021.

Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro riuscirete a vivere serenamente e in armonia l'inizio del nuovo anno sia con i colleghi che con i superiori. Mantenete alto l'impegno e non sprecate le occasioni che vi si presenteranno davanti. Tutti i passi che farete oggi vi permetteranno di preparare un fertile terreno che vi porterà a grandi successi nel futuro.

Lo stesso, ovviamente, varrà anche dal punto di vista economico perché riuscirete finalmente a compensare le perdite avute durante l'anno passato. Tenete duro ancora per un po' e sopportate la fatica perché presto comincerete a raccogliere frutti maturi dei vostri sforzi.

Pianificate con cura gli appuntamenti e organizzate l'agenda per avere sempre le idee chiare e precise senza trascurare nessun aspetto della vostra vita lavorativa e privata.