TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Oroscopo Gemelli maggio 2022
Oroscopo Gemelli maggio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO14 aprile 2022

Oroscopo Gemelli maggio 2022

di Melissa Viri

Il mese di Maggio costringerà i nati sotto il segno dei Gemelli a svegliarsi dal torpore che ha contraddistinto la loro vita nell'ultimo periodo.

Avvenimenti importanti richiederanno infatti la presa di decisioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi, nessun altro può rimediare alle mancanze del passato se non loro stessi con le loro azioni. L'indecisione tipica del segno e la dualità che in genere li rende invisi, potrebbe sparire completamente lasciando persone risolute e decise.

Affrontare i momenti negativi sarà semplice e veloce, l'importante è vivere al meglio al fine di soddisfare le esigenze e riuscire a raggiungere i propri obiettivi.

Il lavoro per i Gemelli

Sul lavoro le cose non vanno al meglio, a causa di piccole incomprensioni sarà necessario spostare l'attenzione nei confronti di chi non si era mai considerato in precedenza. Le vostre capacità devono essere coltivate, per emergere rispetto agli altri è infatti importante continuare ad aggiornarsi e mostrare sempre la parte migliore.

Non ci sono scuse per non fare quello che vi è stato affidato, mettetevi sotto e sorprendete tutti con le vostre capacità. Riuscire a cavarvela in ogni situazione è una delle vostre caratteristiche migliori.

L'amore per i Gemelli

I sentimenti non sono mai stati il vostro forte, amate saltare di fiore in fiore senza alcun legame stabile. Arrivati ad un certo punto della vita si diventa troppo deboli per poter continuare a vivere riponendo nella parte più segreta del cuore i veri sentimenti.

Con l'arrivo della primavera questi torneranno prepotentemente e non potrete fare altro che vivere al meglio l'amore appena sbocciato. Una conoscenza interessante potrebbe stravolgere la vita di coloro che sono in coppia da molto tempo, potreste non desiderare più le stesse cose.

La salute per i Gemelli

In questo periodo vi sentite stanchi e svogliati, queste sensazioni caratterizzeranno la prima metà del mese, alla fine infatti avrete modo di migliorare il vostro benessere in poco tempo. Non lasciatevi influenzare dalle emozioni che potrebbero sopraffarvi, non ci saranno momenti in cui potrete permettervi di allenarvi come adesso.

Invece di oziare, gambe in spalla e uscite a correre, un po' di aria fresca non potrà che farvi bene e vi consentirà di emozionarvi ancora di più per le piccole cose che incontrerete lungo il percorso. Migliorate la vostra alimentazione è quello che vi tiene bloccati in quest'ultimo periodo.