TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 19:00

 /    /    /  Oroscopo Leone 2022 lavoro
Oroscopo Leone 2022 lavoro

Oroscopo lavoro- Credit: iStock

OROSCOPO13 marzo 2022

Oroscopo Leone 2022 lavoro

di Melissa Viri

Si prospetta davvero tosto per un Leone, contraddistinto da momenti difficili e diverse situazioni complesse. Nulla che un segno forte come questo non riesca a superare con furbizia. 

Cosa dicono i pianeti

Saturno e Urano transitano in Leone e questo non fa prefigurare nulla di buono perché significa che ingenti ostacoli stanno per nascere su più fronti. Sul lavoro questo si traduce in accortezza e attenzione per i dettagli.

Firmare contratti e documenti con superficialità potrebbe provocare parecchi problemi perciò è meglio far controllare il tutto a un supervisore o una figura specializzata. Questa dinamica durerà fino a maggio per cui armati di molta pazienza e non peccare di leggerezza, per quanto sia difficile per un carattere grintoso come il tuo fermarsi e ponderare.

Quando migliorerà la situazione

Maggio è il primo traguardo da segnare sul calendario perché il tutto cambia e diventa ottimale: avrete più chiarezza sulle cose da fare, sarai spinto da una vena ottimista capace di cambiare le carte in tavola e riuscirai a crearti delle buone occasioni che metteranno a frutto le tue abilità.

Questa buona luce sarà un faro luminoso fino alla fine di giugno, momento in cui è meglio fermarti per ricaricare le energie. Se sei un libero professionista cerca di concentrare in questi due mesi tutti gli appuntamenti importanti di lavoro, da dipendente invece è meglio sottoporre al tuo capo le proposte in cui credi.

Cosa accade da luglio in poi

A luglio e agosto ritorneranno alcuni ostacoli che ti faranno innervosire perciò prenditi del tempo per una pausa o cerca di rilassarti quando sei a casa, così da fare il pieno di energie e tornare al lavoro con la solita pazienza e attenzione per i piccoli particolari.

La fortuna tornerà nuovamente a settembre, gli affari ti daranno ragione e andranno nuovamente alla grande. Il grafico della positività tornerà ad abbassarsi nuovamente a ottobre perciò, anche in questo mese, torna sui tuoi passi e vola basso così da dare le ultime stangate nei mesi di novembre e dicembre.

La parola d'ordine dell'oroscopo Leone 2022 per il lavoro è questa: equilibrio, ovvero riuscire a livellare i mesi migliori con quelli pessimi, come un trapezista circense che deve portare a termine il suo spettacolo migliore!