TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:00

 /    /    /  Oroscopo Leone luglio 2022
Oroscopo Leone luglio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO25 giugno 2022

Oroscopo Leone luglio 2022

di Melissa Viri

Scopriamo insieme quali sono le previsioni su amore, lavoro e salute in vista del prossimo mese per il Leone.

Oroscopo Leone luglio 2022: amore

Negli ultimi mesi hai perso un po' di autostima. Difficile capire il perché, dopotutto non ti manca nulla. Devi però lavorare affinché l'insicurezza di fondo mostrata negli ultimi tempi diventi un ricordo lontano. Il mese di luglio, in questo, può sicuramente aiutarti.

Stai attraversando un periodo di forma eccellente dal punto di vista fisico, e questo non può che aiutarti nel farti sentire bella e desiderata in ogni momento della giornata.

Prima di iniziare una nuova relazione, o approfondire la conoscenza di una persona su cui hai posato gli occhi da un po', riabituati ad amare te stessa. Pensa magari a un'attività del tempo libero che ti piace svolgere, dedicandole almeno 30 minuti al giorno.

Riavvicinati agli interessi che avevi prima che arrivasse la pandemia a stravolgere i tuoi piani e quelli delle altre persone che ti erano vicine. Passo dopo passo, i risultati arriveranno. Il fascino è davvero l'ultima cosa che ti manca, sii fiera di te stessa e di come sei: il successo è assicurato.

Oroscopo Leone luglio 2022: lavoro

Nel recente passato hai compiuto scelte ai più incomprensibili. La tua determinazione ha fatto sì che non si rivelassero un pericoloso boomerang, forse però sarebbe meglio iniziare a pensare in maniera più razionale. Va bene essere originali, va bene essere creativi, ma ricorda che il troppo stroppia, come dice un noto proverbio italiano.

Hai tutte le carte in regola per seguire una carriera brillante nel corso dei prossimi mesi, non hai bisogno di scegliere strade alternative per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata all'inizio del tuo nuovo lavoro.

Oroscopo Leone luglio 2022: salute

Come accennato prima, attraversi uno stato di forma da fare invidia anche alle soubrette che appaiono in televisione un giorno sì e l'altro pure.

Approfittane per migliorare ancora di più, così da non farti trovare impreparata per la prossima volta che una persona speciale ti inviterà a un'escursione all'aria aperta.

A fine mese dovrai fare un piccolo accertamento programmato da tempo, quindi nulla di cui preoccuparsi. L'ideale sarebbe rallentare un po' gli allenamenti per l'ultima settimana, così da concentrarti meglio anche sull'organizzazione degli ultimi dettagli delle vacanze estive. Non te ne eri dimenticata, vero?