TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Oroscopo Leone maggio 2022
Oroscopo Leone maggio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO16 aprile 2022

Oroscopo Leone maggio 2022

di Melissa Viri

I nati sotto il segno del Leone avranno diverse occasioni importanti durante il mese di Maggio 2022 che potrebbero stravolgere la loro vita.

Non tutti però avranno il coraggio di cogliere la palla al balzo, alcuni per paura non riusciranno ad emergere e farsi notare rimanendo statici al loro posto.

La rinascita tipica di questo mese non sarà particolarmente notevole perché avrete alcuni stop che potrebbero mettere a rischio al vostra carriera. Di recente ci sono stati dei piccoli screzi che vi hanno indebolito, soprattutto in relazione ai colleghi, avete perso quella simpatia che vi contraddistingueva.

Il lavoro per i nati sotto il segno del Leone

Dal punto di vista lavorativo lo scorso mese è stato estremamente impegnato con tante occasioni di migliorare la vostra tecnica. Adesso bisogna raccogliere i frutti di quello che avete seminato nei mesi precedenti anche se non siete completamente certi del futuro e soprattutto del risultato che avrete.

Impegnatevi soprattutto le prime due settimane di maggio per riuscire a ottenere il meglio dalla vostra formazione. Coloro che lavorano a contatto con il pubblico avranno modo di notare che non è sempre così bello e semplice relazionarsi con gli altri, sorgono delle difficoltà comunicative non indifferenti.

L'amore per i nati sotto il segno del Leone

In amore vince chi fugge secondo voi ecco perché siete single da un po', non riuscite infatti a trovare un partner che vi apprezzi per quello che siete, forse perché avete delle aspettative troppo alte?

L'amore non è mai perfetto, dovreste farvene una ragione, purtroppo capitano delle occasioni in cui ci si sente incompresi, bisogna affrontare anche queste con il dialogo. Chi è in coppia vorrebbe concretizzare il proprio rapporto in maniera importante, il partner però non la pensa allo stesso modo.

La salute per il segno del Leone

Il benessere non vi manca, avete infatti iniziato un percorso nei mesi scorsi che è riuscito a farvi migliorare sensibilmente. Esteticamente siete soddisfatti del vostro aspetto ma la cosa più importante è che avete finalmente raggiunto il vostro obiettivo.

Continuate in questo percorso di benessere, attenzione però a non farvi tentare da tutte quelle leccornie tipiche della stagione. Una volta che la retta via viene persa è sempre più difficile riuscire a recuperarla. Siete stati un po' troppo cattivi con gli altri e adesso, avete bisogno di fare qualche gesto benevolo per stare meglio.

In collaborazione con Unadonna