TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Oroscopo Pesci agosto 2022
Oroscopo Pesci agosto 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO31 luglio 2022

Oroscopo Pesci agosto 2022

di Melissa Viri

Un mese all'insegna del relax, per voi, nati sotto il segno dei Pesci, agosto sarà un mesei in cui recuperare tutto quello che avete perduto in questi ultimi mesi dell'anno.

Un inizio non proprio semplice ha esaurito completamente le vostre energie, ma adesso, non dovete fare altro che riposare così da prepararvi a quello che vi aspetta in futuro. Nonostante abbiate perso molto, sia dal punto di vista umano che lavorativo, non siete tristi al contrario, siete riusciti a raggiungere un traguardo che avete sempre desiderato.

Certo, dopo un iniziale periodo di smarrimento, in cui vi sembra di non avere più alcun obiettivo, riuscirete a rientrare in carreggiata e conquistare finalmente, tutto quello che vi spetta. Lavorativamente parlando, avete ancora un po' di arretrato da smaltire, siete riusciti infatti a prendere tutto quello che era possibile prendere.

Conquistare certi traguardi non è semplice e in molti seppur sorpresi non crederanno ai loro occhi.

Il lavoro per i Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono dei lavoratori instancabili, motivo per cui nonostante agosto per voi dovrebbe essere un mese di relax non fate altro che prendervi cura di tutto quello che per i vari impegni avete dovuto trascurare.

Cercate di prendervi una pausa da tutto e dedicarvi solo ed esclusivamente ai vostri hobby. Il mare la vacanza sono il vostro habitat naturale, non ci metterete molto ad adattarvi.

L'amore per il segno dei Pesci

Nella vita di coppia non siete secondi a nessuno, il partner vi sta riempiendo di attenzioni e voi non fate altro che pensare a cosa potete fare ancora insieme. Non vi resta che concretizzare quell'amore che sembrava pieno di dubbi e che invece si sta dimostrando indissolubile.

Chi non è in coppia potrebbe scoprire novità interessanti dai vecchi amici. Alcuni amori infatti fanno giri immensi ma poi finiscono per ritornare sempre, per voi però quando le cose sono definitivamente chiuse, non c'è possiilità di riaprire alcun spiraglio.

La salute per i Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci non trascurano mai la loro salute. Siete più in forma che mai, e si vede. Non dovete fare altro che occuparvi adesso di eliminare anche il più piccolo granellino di stress così da riuscire a conquistare finalmente quella che voi ritenete essere la forma perfetta.

Attenzione a chi non capisce il vostro stato d'animo, non vale la pena nemmeno sentirlo.