TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Oroscopo Pesci aprile 2022
Oroscopo Pesci aprile 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO27 marzo 2022

Oroscopo Pesci aprile 2022

di Melissa Viri

L'Oroscopo Pesci aprile 2022 si profila con previsioni abbastanza favorevoli in ogni campo. I Pesci, però, dovrebbero smorzare i toni più accesi del carattere e cedere ai compromessi.

Una certa stabilità si profila all'orizzonte per il segno dei Pesci. I rappresentanti del segno alcune volte dimostrano di essere un po' controversi e contraddittori.

Durante il mese di aprile 2022, invece, saranno in contro tendenza riuscendo a stupire gli altri. Le emozioni saranno ben definite senza dare adito ad ambigue interpretazioni. L'oroscopo Pesci Aprile 2022 sarà abbastanza favorevole. Nettuno sosterrà i progetti regalando interessanti novità. Il consiglio è di dare il massimo sia in amore che in campo lavorativo.

Gli sforzi saranno sicuramente apprezzati. Vediamo, adesso, più in dettaglio le previsioni astrali Pesci per amore, lavoro, denaro e salute.

Amore

Per voi amici dei Pesci, l'amore è sempre l'amore! Il consiglio per questo il mese di Aprile 2022 è di essere moderati sotto ogni aspetto relazionale. Non sempre le persone che vi circondano sono disposte ad accettare i vostri colpi di testa.

Se veramente tenete ad una persona dovete essere disposti e scendere a patti per il bene della relazione. Detto questo, potrete lasciarvi andare a momenti di puro piacere fisico ed emotivo.

Lavoro

Venti di novità spirano all'orizzonte. Importanti risvolti lavorativi si potranno presentare a chi già ha un lavoro, mentre chi ne è alla ricerca finalmente potrebbe trovare una collocazione in tal senso. Il rapporto con i colleghi è sempre ambiguo. Toccherà a voi capire chi veramente è dalla vostra parte. Fatelo con circospezione e senza degenerare in battibecchi e litigi.

Denaro

I soldi per voi dei Pesci non sono il fulcro della vita. Sicura, però, è una cosa: quando li avete li spendete a mani piene. Il momento difficile richiede una gestione oculata delle finanze pensando al futuro incerto. Cercate di accumulare più denaro possibile per le eventuali spese impreviste. Potreste anche pensare di aprire dei fondi di investimento.

Salute

Cari Pesci, la vostra salute risente molto dello stato emotivo. Rilassandovi un po' potreste accusare meno disturbi fisici ed essere più sereni. Inoltre, stati emotivi alterati non fanno bene neanche alla circolazione. Il consiglio è di dedicarvi ad attività all'area aperta in cui mente e corpo entrano in contatto con la natura.

Infine, mangiate cibi sani e con pochi grassi che sono alla base di disturbi gastrointestinali.