TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 10:56

 /    /    /  Oroscopo Pesci novembre 2021
Oroscopo Pesci novembre 2021

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO31 ottobre 2021

Oroscopo Pesci novembre 2021

di Melissa Viri

Scopriamo insieme che cosa prevede l'oroscopo dei pesci per il mese di novembre.

Uno dei segni zodiacali d'acqua più interessanti è sicuramente quello dei Pesci; infatti i nati sotto questo segno sono caratterizzati dal fatto di essere fantasiosi, geniali e ricchi di estro, ma al tempo stesso molto romantici e con una forte empatia nei confronti degli altri, particolare che le porta a comprendere gli stati d'animo altrui.

Amore e rapporti familiari

A differenza di quanto avvenuto nel mese di ottobre, con la presenza nel segno del Sagittario, il transito del Capricorno aiuterà a gestire meglio l'amore e i rapporti con la cerchia familiare. Soprattutto sotto quest'ultimo punto di vista, sarà possibile superare vecchi attriti e situazioni problematiche e ritrovare una buona armonia con tutti. Per quanto riguarda l'amore, invece, eventuali relazioni, anche se saranno caratterizzate da una riduzione della passionalità e delle emozioni, si potrà fare affidamento su una notevole stabilità. Anche la presenza di Marte permetterà di rafforzare i legami e anche di passare delle giornate molto intense dal punto di vista dell'eros e del sesso. Chi invece è single non dovrà più attendere le situazioni ma agire in prima persona per attirare l'attenzione di una persona che interessa.

Lavoro e denaro

Un periodo molto interessante sarà quello che abbraccia circa 20 giorni, dal 6 al 24 del mese, durante il quale ci sarà una congiunzione tra Mercurio e Marte che assicurerà energia e vitalità che potranno essere utilizzate per dare il via a progetti e nuove iniziative che potranno anche concretizzarsi nel futuro 2022; Mercurio assicura infatti lucidità mentale e intuito mentre Marte permetterà di concretizzare tutto ciò che si ha in mente. Novembre sarà in ogni caso un mese perfetto per far aumentare le entrate di denaro e mettere da parte qualche soldino.

Fortuna

Bisogna sicuramente sfruttare la presenza di Giove nella parte finale del mese di novembre per ottenere il favore degli avvenimenti. Infatti, tutti i progetti che all'inizio potranno sembrare di difficile realizzazione e complicati, con il passare dei giorni appariranno sempre più semplici da portare a termine e godranno di una buona dose di fortuna. La presenza concomitante di Mercurio e Marte in Scorpione comporterà inoltre una serie di lieti avvenimenti e di gioia non solo in campo economico e professionale ma anche in quello personale e sentimentale.