TimGate
header.weather.state

Oggi 21 maggio 2022 - Aggiornato alle 14:23

 /    /    /  Oroscopo Sagittario febbraio 2022
Oroscopo Sagittario febbraio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO20 gennaio 2022

Oroscopo Sagittario febbraio 2022

di Melissa Viri

Il mese di febbraio 2022 riserverà alcune sorprese ai nati sotto il segno del Sagittario.

Questi ultimi infatti avranno l'opportunità di cambiare radicalmente vita, anche grazie alla prospettiva di un viaggio. Alcuni nati nel segno però vorranno mettere radici in un posto e pertanto, potrebbero concretizzare i propri rapporti con il partner al fine di crearsi una propria famiglia.

Dal punto di vista lavorativo non mancheranno le opportunità anche se, non tutte all'altezza dei sogni e dei desideri dell'ultimo periodo. Saranno giornate abbastanza ricche di emozioni un po' per tutti, con scontri che potrebbero mettere fine ad amicizie importanti.

L'amore per il Sagittario

Dal punto di vista delle relazioni interpersonali, i nati sotto il segno del Sagittario avranno un mese ricco di forti sentimenti. Sia l'amore che l'amicizia vanno a gonfie vele ma a caratterizzare febbraio saranno anche le liti furibonde che porteranno anche rotture inaspettate.

Coloro che resisteranno a questo mese di forte stress emotivo potranno dire di avere un rapporto saldo e stabile. Molti animati dal desiderio di avere una famiglia, potrebbero sfruttare i giorni più romantici del mese per fare o ricevere la fatidica proposta, l'amore è dietro l'angolo.

Infine, per chi sta vivendo delle amicizie burrascose, evitate di soffrire per chi non vuole avervi accanto e cambiate compagnia.

Il lavoro per il Sagittario

I nati sotto il segno del sagittario vivranno un periodo lavorativo estremamente pieno di impegni e novità. La possibilità di poter partire vi farà pensare al lavoro attuale e al desiderio di nuove prospettive future.

Cercate di restare con i piedi ben saldi a terra e continuate ad inseguire i vostri sogni al fine di non farvi mettere i piedi in testa da nessuno. Valutate bene le proposte perché non tutte risponderanno al vostro desiderio, alcune sarebbe meglio rifiutarle.

Infine, per chi è alle prese con colleghi megalomani, fatevi valere, avrete la vostra promozione.

La salute per i nati Sagittario

Durante l'ultimo periodo avete prestato la massima attenzione al vostro benessere, e le condizioni di salute lo confermano. Non siete mai stati così sani e pieni di vita.

Continuate ad allenarvi e tenere a bada le voglie improvvise a tavola, avrete modo di lasciarvi prendere per la gola più avanti nel tempo. Attenzione però alle compagnie, alcune infatti potrebbero distrarvi dal vostro desiderio di benessere costringendovi a seguire vie traverse che non rispondono ai vostri desideri.