TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:15

 /    /    /  Oroscopo Scorpione agosto 2022
Oroscopo Scorpione agosto 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO27 luglio 2022

Oroscopo Scorpione agosto 2022

di Melissa Viri

Vuoi sapere cosa ti riservano le stelle per il mese di Agosto? Se la risposta a questa domanda è affermativa prosegui nella lettura dell'articolo per conoscere l'Oroscopo Scorpione agosto.

Oroscopo Scorpione agosto 2022: Amore

Se stai cercando l'amore ricorda che il periodo più favorevole è quello che comprende i primi dieci giorni di agosto quando gli astri sono dalla tua parte. Per la seconda decade del mese è meglio non azzardare troppo perché Venere si trova in quadratura con il Leone e Marte con il Toro, segni opposti a te.

Non dimenticare quindi di giocare le tue carte nei primi giorni del mese ma se non riuscirai a conquistare la persona amata non temere perché i pianeti torneranno ad appoggiarti negli ultimi giorni di agosto.

Se stai già vivendo una relazione potrebbero nascere dei litigi per qualche incomprensione, evita di far diventare una sciocchezza un problema insormontabile e cerca di essere più presente con il partner che si sente un po' troppo trascurato per via dei tuoi impegni lavorativi.

Oroscopo Scorpione agosto 2022: Lavoro

Se stai cercando di realizzare cambiamenti importanti nella tua vita agosto ti permette di farlo quindi prova a concludere qualcosa nel settore lavorativo prima di concederti un meritato riposo.

Anche se ti senti molto stressato e stanco per gli impegni che ti hanno visto protagonista nei mesi invernali non dimenticare che non è ancora il momento per abbassare la guardia. Fai vedere ai tuoi superiori quanto vali, dimostrati propositivo e cerca di parlare con le persone giuste.

Per quanto riguarda il denaro non è il momento per spendere troppo, evita di fare investimenti azzardati e stai lontano dalle persone che ti propongono soldi facili in poco tempo.

Oroscopo Scorpione agosto 2022: Salute

Il mese di agosto procede senza infamia e senza gloria. Questo significa che non sarai al massimo della forma ma non puoi nemmeno lamentarti troppo.

Per ritrovare il benessere concediti qualche ora di riposo immerso nella natura e se stai progettando una vacanza scegli una meta dove poter riposare mente e corpo: questo ti aiuterà a raccogliere le idee e a individuare le mosse giuste da fare.

Non dimenticare che verso la fine del mese gli astri si troveranno in una congiunzione favorevole, questo ti permetterà di avere le energie giuste e la voglia per affrontare tutto quello che di bello ti aspetta.

In collaborazione con Unadonna