TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 14:30

 /    /    /  Oroscopo Scorpione luglio 2022
Oroscopo Scorpione luglio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO29 giugno 2022

Oroscopo Scorpione luglio 2022

di Melissa Viri

Caro nato sotto il segno dello Scorpione, la bella stagione è finalmente arrivata, chissà cosa ti riservano le stelle.

Oroscopo Scorpione luglio 2022: Amore

Sei alla ricerca di allegria e divertimento e non c'è niente di male in questo. Non ti senti pronto per iniziare una relazione seria e stabile ma piuttosto preferisci la compagnia degli amici di sempre per passare delle spensierate ore in allegria.

Questo non deve portarti a rinunciare ad alcune conoscenze che possono rivelarsi importanti nel futuro, soprattutto se sei single.

Se stai vivendo una relazione hai di sicuro voglia di pensare piuttosto che agire, in questo mese estivo preferisci un approccio mentale a uno fisico e questo verrà gradito dal partner che apprezzerà la tua voglia di parlare e dialogare il più possibile.

I rapporti con la famiglia vanno alla grande, hai voglia di passare del tempo in loro compagnia, pensa a una piccola vacanza dove rilassarti e riposare animo e corpo.

Oroscopo Scorpione luglio 2022: Lavoro

I pianeti ti sorridono e questo ti permette di essere davvero molto brillante in campo lavorativo. Hai idee estrose e originali che potrai presentare ai tuoi superiori i quali non rimarranno indifferenti.

Se hai lasciato in sospeso delle questioni importanti è il momento di portarle a termine dal momento in cui hai la giusta lucidità per vedere tutto con chiarezza e attenzione.

Visto che il lavoro prosegue molto bene anche il profilo finanziario ne risentirà in maniera positiva. Potrai fare delle spese superflue senza problemi e realizzare degli investimenti che in futuro si riveleranno fruttuosi e appaganti.

Oroscopo Scorpione luglio 2022: Salute

Il mese di luglio ti regala una marcia in più anche dal punto di vista della salute che sarà decisamente al top. Hai voglia di fare, grinta da vendere e un gran entusiasmo nel proporre iniziative e attività di vario tipo.

Se pensi da tempo a iniziare uno sport questo è il momento migliore per farlo dal momento in cui hai la giusta energia per affrontare le calde giornate estive.

Hai anche un ottima forma e questo si nota anche da un fisico che non lascia indifferenti. Per non perdere tutto quanto cerca di dedicare un po' di tempo a te stesso con delle belle passeggiate in spiaggia, nuotate al mare e magari un po' di sport acquatici per rinfrescare lo spirito.

In collaborazione con Unadonna