TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:04

 /    /    /  Oroscopo Toro 2022 fortuna
Oroscopo Toro 2022 fortuna

Oroscopo fortuna- Credit: iStock

OROSCOPO24 febbraio 2022

Oroscopo Toro 2022 fortuna

di Melissa Viri

Un anno in cui ci si augura di ritrovare fortuna e buoni propositi. Scopriamo insieme cosa gli aspetta ai nati sotto il segno del Toro.

Un buon inizio per il Toro

Il 2022 rappresenta per molti un nuovo inizio e per i nati sotto il segno del Toro questo potrebbe essere un obiettivo facile da raggiungere. Febbraio del resto sembrerebbe continuare a regalare al Toro piccoli segnali favorevoli grazie agli allineamenti astrali i quali condizionano positivamente i nati sotto questo segno.

Del resto il cielo di febbraio è caratterizzato dalla fortunata schiera del Capricorno e dunque sono presenti i presupposti per coltivare un sano ottimismo. Partendo dal lavoro fino alla sfera sentimentale la fortuna bacerà il segno del Toro e lo accompagnerà in molti aspetti della propria vita.

Attenzione al passaggio astrale di inizio anno

Il mese di febbraio è particolarmente favorevole ai nati sotto il segno del Toro, ma attenzione al passaggio planetario previsto tra la prima e la seconda parte del mese di febbraio. Dunque dalla seconda metà di questo mese potrebbero farsi sentire piccoli malumori, ma non si tratta assolutamente di qualcosa di cui preoccuparsi.

Questa circostanza deve perciò invitare i nati sotto il segno del Toro alla cautela, soprattutto se essi si trovassero a dover prendere importanti decisioni lavorative o economiche. Se possibile dunque meglio posticipare tutto a marzo.

Un anno pieno di opportunità

Il 2022 è pieno di ottime occasioni ed è dunque opportuno non farsi trovare impreparati soprattutto se ci sono in ballo esami scolastici o universitari oppure colloqui di lavoro importanti. La parola d'ordine è perciò preparazione perché molte possono essere le opportunità che gli astri stanno preparando per voi nati sotto il segno del Toro.

In particolare potrebbero presentarsi alla vostra porta persone in grado di aiutarvi nella carriera lavorativa o formativa. Ricordate in virtù di tutto ciò che per approfittare di questo periodo proficuo è meglio buttarsi in più situazioni e giocare tutte le carte, senza timori e paure.

Fortunati anche nei sentimenti, ma attenzione alle nuove storie

Com'è abbiamo appena visto questo periodo è molto fortunato per il Toro e questo favorevole periodo potrebbe interessare anche la sfera sentimentale. Tali opportunità favorevoli interessano, dal punto di vista dei sentimenti, soprattutto coloro che hanno già una vita di coppia collaudata.

Soprattutto a metà anno i single devono prestare attenzione alle persone conosciute da poco perché i cambiamenti astrali di giugno potrebbero portare cattivi consigli e influenzare emozioni e sentimenti negativamente. Dopo l'autunno si ripresenterà una certa stabilità e sarà quello il momento di prendere seriamente in considerazione nuove relazioni.