TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:08

 /    /    /  Oroscopo Toro giugno 2022
Oroscopo Toro giugno 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO25 maggio 2022

Oroscopo Toro giugno 2022

di Melissa Viri

Per i nati sotto il segno del Toro, i primi mesi del 2022 non sono stati di certo idilliaci. Giugno si preannuncia un mese carico di novità positive, ma attenzione a non abbassare la guardia!

Costretti a non pochi cambiamenti nell'ambito sentimentale, personale e lavorativo che hanno in qualche modo turbato la stabilità mentale e la solidità che li caratterizza, si apprestano ad affrontare un periodo di grande recupero, soprattutto psicofisico.

Oroscopo Toro giugno 2022: amore

Mese importante per i sentimenti. Venere nel segno porterà passione e stabilità alle coppie consolidate ma che stavano attraversando un periodo costellato di alti e bassi. È l'occasione perfetta per concretizzare alcuni progetti di vita come un matrimonio o una convivenza.

Le coppie in crisi da tempo riusciranno finalmente a dirsi addio ma senza troppi drammi e sofferenze. Meglio essere sinceri ed evitare di portare avanti una relazione ormai finita da tempo.

Per i single, invece, è tempo di abbandonare le paure e lasciarsi guidare dalle emozioni, soprattutto nella terza decade del mese (dopo il 21).

Oroscopo Toro giugno 2022: lavoro

Importanti novità per i Toro nell'ambito lavorativo. Prevista la chiusura di un grosso affare per fine mese, ma attenzione al bilancio economico durante le giornate antecedenti: le entrate sono ridotte al minimo per cui bisogna ponderare con molta cautela qualsiasi tipo di uscita.

Alcuni accordi commerciali potrebbero saltare qualora non si sia in grado di gestirli con preparazione e con la giusta furbizia. Tutto questo accade perché ancora Saturno è instabile.

Buone possibilità per i giovani che intendono investire all'estero oppure in altre località differenti da quelle di residenza.

Oroscopo Toro giugno 2022: salute e benessere

Come già anticipato, le stelle promettono un netto miglioramento psicofisico per i nati sotto il segno del Toro. Tuttavia, si consiglia di avere un maggiore controllo sull'alimentazione e di conseguenza sull'ago della bilancia.

I piaceri di gola vanno tenuti a bada, cercando di evitare di fare tira e molla con le diete e le abbuffate. Non sarebbe meglio cercare di essere regolari e osservare una dieta sana ed equilibrata, magari abbinata a dell'attività fisica in casa oppure all'aria aperta?

Per condividere con qualcuno il bisogno di rimettersi in forma in vista della stagione estiva e della prova costume, i Toro potranno decidere di iscriversi in palestra oppure di programmare una corsetta quotidiana al parco con un amico.