TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:28

 /    /    /  Oroscopo Toro maggio 2022
Oroscopo Toro maggio 2022

Oroscopo del mese- Credit: iStock

OROSCOPO13 aprile 2022

Oroscopo Toro maggio 2022

di Melissa Viri

Fieri e orgogliosi siete pronti a conquistare il lavoro che desiderate, nel mese di Maggio le novità sono tutte dietro l'angolo e non permetterete a nessuno di distogliervi dai vostri obiettivi.

Lavorare è sempre il centro dei vostri interessi, anche se, avrete modo di stringere amicizie che diventeranno importanti alleanze. Avete scoperto che studiare in gruppo è molto più divertente e i risultati sono migliori di quelli sperati.

Il sentimento in ogni caso diverrà protagonista delle vostre giornate, soprattutto nella seconda metà del mese, perché qualcuno di molto interessante si presenterà a voi per sorprendervi.

L'amore per il segno del Toro

Coloro che credevano che le cose non andassero bene in amore, si sono letteralmente trasformate, regalandovi sentimenti importanti, soprattutto per quanto riguardo l'amore. Insieme all'amicizia infatti sarà un protagonista importante delle vostre serate estive, anche se, le basi per rapporti meravigliosi verranno gettate proprio adesso.

Avrete una nuova compagnia con cui uscire e questo vi elettrizza, sembra proprio che siate cambiati e in meglio. Attenzione a non dare troppa corda a chi non si dimostra amico vero, potrebbe farvi perdere la retta via.

Il lavoro per il Toro

Maggio 2022 è il mese della rinascita per molti segni grazie al transito della Luna, se all'inizio sembra allentarvi dopo un po' non farà altro che regalarvi gioie importanti. Il segno in questione infatti avrà modo di realizzare i suoi sogni lavorativi, ci sarà però la necessità di vivere un momento di grande turbamento.

Solo dopo aver toccato il fondo si potrà risalire, più forti di prima. Non adagiatevi sugli allori, perché a breve avrete una prova importante da superare, potrebbe garantirvi al tranquillità desiderata.

La salute per il Toro

In fatto di benessere nessuno vi è secondo, cultori del fisico, amate andare in palestra e concedervi lunghe passeggiate, proprio questa abitudine vi permetterà di abbassare i livelli di stress e calmare quel nervosismo che vi contraddistingue.

Non date troppo spazio a quelle abitudini che più che aiutarvi vi rendono ancora nervosi, meglio prendere una camomilla con un amico fidato che girare per bar insieme a chi non ha a cuore la vostra salute.

Verso la fine del mese potreste vivere un momento di sconforto, si tratta di un periodo breve che riuscire a superare al meglio, affrontando la sofferenza in maniera stoica, scoprirete così chi vi sta davvero accanto e chi invece vuole solamente qualcosa da voi.